Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Sergio vado un pò OT: in area suggerimenti c'è un mio vecchio topic, l'hai letto? Quasi nessuno entra lì dentroOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
ti voglio bene
p.s. ma qualcosina in più della biotest? vedo che sui forum americani è molto usato come marchioLast edited by animal84; 05-02-2010, 18:31:12.Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome già in passato munky ha parlato con la finanza, oggi ho chiesto personalmente al luogotenente Del Romano dei Nas di Bologna, mi ha confermato che non esiste nessun illecito nella vendita e nell'acquisto di questi prodotti.
La limitazione esiste in Italia poichè per vendere si deve avere la licenza di negozio di integratori, il negozio in questione può vendere solo prodotti notificati dal ministero della salute, quelli non notificati non li può vendere, LUI, il negozio.
Il resto sono : supplementi nutrizionali od alimentari secondo quanto stabilito dalla Direttiva Europea 2002/46/CE sui complementi alimentari, e tutti questi possono essere venduti legalmente in qualunque paese della Comunità Europea, secondo gli articoli 28, 29 e 30 del trattato della Comunità Europea e secondo gli articoli da 1 a 4 della Decisione del Parlamento Europeo numero 3052/95/CE. I supplementi alimentari non vogliono sostituire una dieta equilibrata e variegata, ma vengono presentati soltanto con lo scopo di complementare l«ingestione di nutrienti relativi ad una dieta normale. Non trattano, non prevengono, non diagnosticano o non curano, inoltre, nessuna malattia, fatti attribuibili alle medicine, secondo quanto definito dalla Direttiva Europea 2004/27/CE, del 31 marzo, dal Consiglio e dal Parlamento Europeo sulle medicine.
The End.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome già in passato munky ha parlato con la finanza, oggi ho chiesto personalmente al luogotenente Del Romano dei Nas di Bologna, mi ha confermato che non esiste nessun illecito nella vendita e nell'acquisto di questi prodotti.
La limitazione esiste in Italia poichè per vendere si deve avere la licenza di negozio di integratori, il negozio in questione può vendere solo prodotti notificati dal ministero della salute, quelli non notificati non li può vendere, LUI, il negozio.
Il resto sono : supplementi nutrizionali od alimentari secondo quanto stabilito dalla Direttiva Europea 2002/46/CE sui complementi alimentari, e tutti questi possono essere venduti legalmente in qualunque paese della Comunità Europea, secondo gli articoli 28, 29 e 30 del trattato della Comunità Europea e secondo gli articoli da 1 a 4 della Decisione del Parlamento Europeo numero 3052/95/CE. I supplementi alimentari non vogliono sostituire una dieta equilibrata e variegata, ma vengono presentati soltanto con lo scopo di complementare l«ingestione di nutrienti relativi ad una dieta normale. Non trattano, non prevengono, non diagnosticano o non curano, inoltre, nessuna malattia, fatti attribuibili alle medicine, secondo quanto definito dalla Direttiva Europea 2004/27/CE, del 31 marzo, dal Consiglio e dal Parlamento Europeo sulle medicine.
The End.
Entrando nell'argomento questa cosa da te citata è molto interessante in quanto io non sono mai riuscito a capire se effetivamente l'importazione di un prodotto non notificato da un sito europeo fosse lecita sempre tenendo conto che c'è la libera circolazione...
Ora il problema è questo: per prodotti NON notificati si intendono sia integratori legali in italia ad alto dosaggio come multivitaminici ecc, sia piante e derivati naturali non notificate in italia, sia stimolanti, sia prodotti di sintesi ormonali come inibitori dell'aromatasi (AI)(ATD 6oxo ecc), modulatori dei recettori(SARM e SERM)(ATD, ecc) e veri e propri designer roids(NON FACCIO NOMI)...
Ora ammettiamo che effetivamente la legge europea consenta l'mportazione privata, secondo te ci sarebbe distinzione tra tutti questi prodotti da me citati?
Premetto che questa 1 cosa che non sono riuscito ancora a capire..
grazie
Commenta
-
-
beh,leggendo ciò che c'è scritto sembrerebbe proprio non si faccia distinzione,ma attendiamo risposta...
(in ogni caso occhio ai designer,che son peggio di quelli normali )Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiobeh,leggendo ciò che c'è scritto sembrerebbe proprio non si faccia distinzione,ma attendiamo risposta...
(in ogni caso occhio ai designer,che son peggio di quelli normali )
PS: ho sentito qualcuno che diceva che il Novedex xt inibisce l'asse..NO! tant'è che oltre ad un testo booster è usato in pct.. la libido cala per il netto calo degli estro(infatti una certa quota serve per il desiderio)..
Forse qualche problemino ce l'hai solo se lo usi talmente male e per lunghi periodi da avere un rebound estrogenico...
Il 6-bromo(un altro AI) invece è potenzialmente inibitorio..
scusate l'OTLast edited by Alberto86; 06-02-2010, 12:10:34.
Commenta
-
-
Io credo che se un negozio di integratori residente nella comunità europea è in regola vuol dire che vende prodotti vendibili in Europa. Quindi se è un negozio serio ed affidabile venderà solo prodotti leciti, di conseguenza qualunque prodotto presente in uno di questi negozi dovrebbe essere acquistabile liberamente.
In sintesi: negozio europeo in regola->solo prodotti in linea con le normative europee->niente prodotti illegali disponibili->acquisto sicuro
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioIo credo che se un negozio di integratori residente nella comunità europea è in regola vuol dire che vende prodotti vendibili in Europa. Quindi se è un negozio serio ed affidabile venderà solo prodotti leciti, di conseguenza qualunque prodotto presente in uno di questi negozi dovrebbe essere acquistabile liberamente.
In sintesi: negozio europeo in regola->solo prodotti in linea con le normative europee->niente prodotti illegali disponibili->acquisto sicuro
Un prodotto non vendibile in italia ma vendibile in francia è in linea con le normative europee secondo te?
Commenta
-
-
STOP CON LE "IDEE" SULLA NORMATIVA :
Abbiamo detto di finirla con le idee sulle normative, il thread non parla di questo, se ne è già discusso a sufficienza, se ne volete parlare fatelo altrove e possibilmente con le persone deposte, non tra voi in base a "io credo" , secondo me" , "penso che".
Da qui in poi iniziamo a dare un cartellino ad ogni intervento del genere, vogliamo lasciare il thread possibilmente aperto e non farlo chiudere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSTOP CON LE "IDEE" SULLA NORMATIVA :
Abbiamo detto di finirla con le idee sulle normative, il thread non parla di questo, se ne è già discusso a sufficienza, se ne volete parlare fatelo altrove e possibilmente con le persone deposte, non tra voi in base a "io credo" , secondo me" , "penso che".
Da qui in poi iniziamo a dare un cartellino ad ogni intervento del genere, vogliamo lasciare il thread possibilmente aperto e non farlo chiudere.
Commenta
-
Commenta