Integratori Mercato Europeo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

ottimo multivitaminico, ma attenzione a chi non lo tollera.

Commenta

• straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

Sergio vado un pò OT: in area suggerimenti c'è un mio vecchio topic, l'hai letto? Quasi nessuno entra lì dentro
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• animal84
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 759
        • 22
        • 17
        • Roma
        • Send PM

ti voglio bene

p.s. ma qualcosina in più della biotest? vedo che sui forum americani è molto usato come marchio
        Last edited by animal84; 05-02-2010, 18:31:12.
        Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Come già in passato munky ha parlato con la finanza, oggi ho chiesto personalmente al luogotenente Del Romano dei Nas di Bologna, mi ha confermato che non esiste nessun illecito nella vendita e nell'acquisto di questi prodotti.

La limitazione esiste in Italia poichè per vendere si deve avere la licenza di negozio di integratori, il negozio in questione può vendere solo prodotti notificati dal ministero della salute, quelli non notificati non li può vendere, LUI, il negozio.

Il resto sono : supplementi nutrizionali od alimentari secondo quanto stabilito dalla Direttiva Europea 2002/46/CE sui complementi alimentari, e tutti questi possono essere venduti legalmente in qualunque paese della Comunità Europea, secondo gli articoli 28, 29 e 30 del trattato della Comunità Europea e secondo gli articoli da 1 a 4 della Decisione del Parlamento Europeo numero 3052/95/CE. I supplementi alimentari non vogliono sostituire una dieta equilibrata e variegata, ma vengono presentati soltanto con lo scopo di complementare l«ingestione di nutrienti relativi ad una dieta normale. Non trattano, non prevengono, non diagnosticano o non curano, inoltre, nessuna malattia, fatti attribuibili alle medicine, secondo quanto definito dalla Direttiva Europea 2004/27/CE, del 31 marzo, dal Consiglio e dal Parlamento Europeo sulle medicine.

The End.
          finalmente,una volta per tutte.ora brindiamo con boccali di no-xplode-superpump e jacked
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Ferdinando A.P.
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 118
            • 2
            • 2
            • Send PM

Scusate ragà...a parte la differenza tra i vari animal stack, m-stack, stack 2, che a dirla tutta non mi è ancora chiara dopo aver letto tanti post, e mi scuso quindi per qst, cosa ne pensate dell' animal test??? magari in correlazione con uno di quei 3?

Commenta

• runner82
              Bodyweb Member
              • Aug 2009
              • 282
              • 5
              • 0
              • roma
              • Send PM

buona sera ma volendo si puo aprire una discussione inerente lo stack della gaspari tra cui il novedex xt e plasmajet tra l altor in vendita da sergio.?
              ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

si
                Ingegnere88

Commenta

• Alberto86
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 64
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

Come già in passato munky ha parlato con la finanza, oggi ho chiesto personalmente al luogotenente Del Romano dei Nas di Bologna, mi ha confermato che non esiste nessun illecito nella vendita e nell'acquisto di questi prodotti.

La limitazione esiste in Italia poichè per vendere si deve avere la licenza di negozio di integratori, il negozio in questione può vendere solo prodotti notificati dal ministero della salute, quelli non notificati non li può vendere, LUI, il negozio.

Il resto sono : supplementi nutrizionali od alimentari secondo quanto stabilito dalla Direttiva Europea 2002/46/CE sui complementi alimentari, e tutti questi possono essere venduti legalmente in qualunque paese della Comunità Europea, secondo gli articoli 28, 29 e 30 del trattato della Comunità Europea e secondo gli articoli da 1 a 4 della Decisione del Parlamento Europeo numero 3052/95/CE. I supplementi alimentari non vogliono sostituire una dieta equilibrata e variegata, ma vengono presentati soltanto con lo scopo di complementare l«ingestione di nutrienti relativi ad una dieta normale. Non trattano, non prevengono, non diagnosticano o non curano, inoltre, nessuna malattia, fatti attribuibili alle medicine, secondo quanto definito dalla Direttiva Europea 2004/27/CE, del 31 marzo, dal Consiglio e dal Parlamento Europeo sulle medicine.

The End.
                  Ciao a tutti...Mi chiamo Alberto(bhè questo si capiva ) ho 23 anni e sono presente su un altro forum..

Entrando nell'argomento questa cosa da te citata è molto interessante in quanto io non sono mai riuscito a capire se effetivamente l'importazione di un prodotto non notificato da un sito europeo fosse lecita sempre tenendo conto che c'è la libera circolazione...
                  Ora il problema è questo: per prodotti NON notificati si intendono sia integratori legali in italia ad alto dosaggio come multivitaminici ecc, sia piante e derivati naturali non notificate in italia, sia stimolanti, sia prodotti di sintesi ormonali come inibitori dell'aromatasi (AI)(ATD 6oxo ecc), modulatori dei recettori(SARM e SERM)(ATD, ecc) e veri e propri designer roids(NON FACCIO NOMI)...
                  Ora ammettiamo che effetivamente la legge europea consenta l'mportazione privata, secondo te ci sarebbe distinzione tra tutti questi prodotti da me citati?
                  Premetto che questa 1 cosa che non sono riuscito ancora a capire..
                  grazie

Commenta

• Pippo mio
                    Flying psychonaut
                    • Jan 2008
                    • 4956
                    • 443
                    • 833
                    • CTzen
                    • Send PM

beh,leggendo ciò che c'è scritto sembrerebbe proprio non si faccia distinzione,ma attendiamo risposta...

(in ogni caso occhio ai designer,che son peggio di quelli normali )
                    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Alberto86
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2010
                      • 64
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                      beh,leggendo ciò che c'è scritto sembrerebbe proprio non si faccia distinzione,ma attendiamo risposta...

(in ogni caso occhio ai designer,che son peggio di quelli normali )
                      su questo non c'è dubbio...l'unica cosa che non mi è chiara in tutto è la legge

PS: ho sentito qualcuno che diceva che il Novedex xt inibisce l'asse..NO! tant'è che oltre ad un testo booster è usato in pct.. la libido cala per il netto calo degli estro(infatti una certa quota serve per il desiderio)..
                      Forse qualche problemino ce l'hai solo se lo usi talmente male e per lunghi periodi da avere un rebound estrogenico...
                      Il 6-bromo(un altro AI) invece è potenzialmente inibitorio..

scusate l'OT
                      Last edited by Alberto86; 06-02-2010, 12:10:34.

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

Io credo che se un negozio di integratori residente nella comunità europea è in regola vuol dire che vende prodotti vendibili in Europa. Quindi se è un negozio serio ed affidabile venderà solo prodotti leciti, di conseguenza qualunque prodotto presente in uno di questi negozi dovrebbe essere acquistabile liberamente.

In sintesi: negozio europeo in regola->solo prodotti in linea con le normative europee->niente prodotti illegali disponibili->acquisto sicuro

Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• PerfectLine
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 375
                          • 17
                          • 6
                          • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                          Io credo che se un negozio di integratori residente nella comunità europea è in regola vuol dire che vende prodotti vendibili in Europa. Quindi se è un negozio serio ed affidabile venderà solo prodotti leciti, di conseguenza qualunque prodotto presente in uno di questi negozi dovrebbe essere acquistabile liberamente.

In sintesi: negozio europeo in regola->solo prodotti in linea con le normative europee->niente prodotti illegali disponibili->acquisto sicuro

Che significa per te in linea con le normative europee?
                          Un prodotto non vendibile in italia ma vendibile in francia è in linea con le normative europee secondo te?

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88214
                            • 2,217
                            • 2,916
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

STOP CON LE "IDEE" SULLA NORMATIVA :

Abbiamo detto di finirla con le idee sulle normative, il thread non parla di questo, se ne è già discusso a sufficienza, se ne volete parlare fatelo altrove e possibilmente con le persone deposte, non tra voi in base a "io credo" , secondo me" , "penso che".
                            Da qui in poi iniziamo a dare un cartellino ad ogni intervento del genere, vogliamo lasciare il thread possibilmente aperto e non farlo chiudere.

Commenta

• Alberto86
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 64
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

STOP CON LE "IDEE" SULLA NORMATIVA :

Abbiamo detto di finirla con le idee sulle normative, il thread non parla di questo, se ne è già discusso a sufficienza, se ne volete parlare fatelo altrove e possibilmente con le persone deposte, non tra voi in base a "io credo" , secondo me" , "penso che".
                              Da qui in poi iniziamo a dare un cartellino ad ogni intervento del genere, vogliamo lasciare il thread possibilmente aperto e non farlo chiudere.
                              mi scuso non avevo capito che non se ne poteva piu' parlare...chiuso OT

Commenta

• PerfectLine
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 375
                                • 17
                                • 6
                                • Send PM

Perchè io rosso e straccio giallo? Il mio era da ultimo uomo?

Commenta

Working...
                                X