Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
black power della MRI..Last edited by mr oat; 05-01-2010, 23:58:41.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiook ok..allora che mi dite del black power della MRI?dicono che sia quasi paragonabile al whiteflood e jack3d
Puoi solo segnalare ( quindi dire solo il nome di un prodotto ) un prodotto senza spiegare cos'è e senza chiedere feedback
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioblack power della MRI..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
abbinare il fierce con il super pump 250 è un errore visto che il composto su qualcosa è simile?
Commenta
-
-
ma una domanda.. dato che siamo dentro una comunita' europea non possono far circolare le stesse cose per tutta l'europa?? cioe' mi sembra una stupidaggine sopratutto per il ministero della salute che rende quasi legali certe sostanze "fumogene" ma non vitamine ecc ecc ... domanda: Se mi beccano con 4 canne in tasca non mi fanno quasi niente, invece con un barattolo di animal mi fanno il c**o????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioHo visto che molte persone hanno scelto come risposta al sondaggio i multivitaminici ad alto dosaggio. POsso chiedere più approfonditamente in linea generale quale potrebbe essere la loro utilità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioHo visto che molte persone hanno scelto come risposta al sondaggio i multivitaminici ad alto dosaggio. POsso chiedere più approfonditamente in linea generale quale potrebbe essere la loro utilità?
perche molti valutano che un alto dasaggio di vitamine e minerali apporta migliori benefici generali sia a livello del muscolo scheletrico sia per la presenza di antiossidanti e quindi della salute in generalePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioLe vitamine in sopradosaggio vengono espulse dal nostro organismo
e comunque, la rda italiana, scirtta sulle confenzioni è la minima quota perchè una persona sopravviva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiosovredosaggio..
e comunque, la rda italiana, scirtta sulle confenzioni è la minima quota perchè una persona sopravviva.
Commenta
-
-
Commenta