Di che marca è il dren masterpierce?
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRagazzi, la richiesta fatta nel Thread è semplice:
"Cosa acquistate nei siti europei?" Punto.
Non andiamo oltre il seminato e limitiamoci a quello, senza esegesi cattedratiche che nulla interessano ai fini del Thread e che ci porterebbero lontano, troppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioda quello che ho letto anche io il noveext non èun proormone, ma abbassa gli estrogeni quindi di conseguenza si alza il testosterone, e non dovrebbe infierire sull'asse ormonaleOriginariamente Scritto da Masterpiecegia' resta da vedere pero' se e' cmq una cosa comparabile a un farmaco ed e' quindi un prodotto sicuro..
un antiaromatasi farmaceutico o anche un SERM ha cmq delle pesanti controindicazioni e nn puo' essere certamente commercializzato cosi' alla belle e meglio.
in secondo luogo anche fosse vero beh gli studi mi sembrano ottimistici )alzamento tipo del 600% del testosterone libero)perche' l'aromatasi interviene quando vi e' un eccesso di testosterone e questo viene convertito in estradiolo .in un uomo sano che non usa farmaci l'attivita' dell'aromatasi dovrebbe cmq essere controllata e minima..
tant'e' si potesse provare e nn fosse scevro da effetti collaterali perche' nn provarlo..Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioragazzi questo è assolutamente errato,perchè apputno per quezste sue proprietà influisce ECCOME sull'asse...non possiamo più parlarne qui,siamo OT,ma ci tenevo a non lasciare info errate non smentite.
per sergio:
si può aprire una discussione e parlare di queste informazioni a parte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSecondo me state iniziando a straparlare , scusate se mi pemetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiograzie per la tua correzione
per sergio:
si può aprire una discussione e parlare di queste informazioni a parte?
Mi scuso per l'off topic volevo solo esprimere un opinione e comunque se il discorso non risultasse opportuno chiudo qui.Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Ad inizio thread è stata fatta una semplice domanda al quale doveva essere data una risposta ( il sondaggio ) , tutto questo straparlare , "voglio sapere" , "voglio chiarezza" ecc.... a parere mio non c'entrano niente con quanto chiesto da Sergio.
Io mi dissocio completamente da questi discorsi che rischiano di macchiare questa splendida sezione.
Per queste stronz.... c'è Google.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAd inizio thread è stata fatta una semplice domanda al quale doveva essere data una risposta ( il sondaggio ) , tutto questo straparlare , "voglio sapere" , "voglio chiarezza" ecc.... a parere mio non c'entrano niente con quanto chiesto da Sergio.
Io mi dissocio completamente da questi discorsi che rischiano di macchiare questa splendida sezione.
Per queste stronz.... c'è Google.Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Il Regolamento, ad ora, è cambiato? No, non mi sembra:
Ecco la risposta alla domanda sull'aprire ora una discussione riguardo le maggiori informazioni e/o che tratti approfonditamente dei singoli prodotti non notificati.
Qua è stato solo chiesto "cosa comprate/comprereste voi in Europa?", e nient'altro, un semplice sondaggio ad uso ed utilità dell'amministratore del Forum.
E' evidente che se ad oggi si fosse potuto parlare oltre lo si sarebbe comunicato all'utenza, ma così, ancora, non è:
Non facciamo dunque i passi troppo lunghi nè anticipiamo i tempi, spiazzando chi invece ha un suo programma e chi ha la responsabilità di portarlo avanti e attuarlo, grazie.
PS: Basta OT e torniamo al topic, che a me pare di una chiarezza lampante.Last edited by Sean; 27-12-2009, 17:43:35....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
cmq attinendomi strettamente alla domanda..
essendo per parere personale uno che compra solo proteine isolate del siero del latte e multivitaminici
direi che la cosa piu' interessante sono sicuramente i multivitaminici ad alto dosaggio..senza dover piu' fare quelle pagliacciate di doversi comprare un botto di scatole per avere quello che e' un dosaggio veramente utile...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioChiedo ai mod se si potrebbe un pò ripulire così da mettere in evidenza soprattutto le risposte date alla domanda iniziale. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioChiedo ai mod se si potrebbe un pò ripulire così da mettere in evidenza soprattutto le risposte date alla domanda iniziale. Grazie
Commenta
-
Commenta