Originariamente Scritto da Demondave
Visualizza Messaggio
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioHo detto Sandro81?
no, ma se guardi il tuo post, era una risposta a Straccio Revenge...che aveva quotato il mio messaggio...siccome il mio mex ed il suo dicevano la stessa cosa all'incirca, ho risposto io per lui...!!!
Cmq scusami se te la sei presa!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotranne il nano vapor che non so perchè dicano di non sbatterlo
Se penso in che condizioni mi arrivano certi pacchi a casa.... bè forse un prodotto del genere non è l'ideale, non vorrei che il corriere diventasse un mutilato di guerra, per colpa di uno scuotimento del prodotto
Pensavo fosse uno dei prodotti più desiderati, invece qua vedo che nessuno lo cita... Qualche feedback ?
La composizione sembra simile a quella del superpump.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggiono, ma se guardi il tuo post, era una risposta a Straccio Revenge...che aveva quotato il mio messaggio...siccome il mio mex ed il suo dicevano la stessa cosa all'incirca, ho risposto io per lui...!!!
Cmq scusami se te la sei presa!!!!
Commenta
-
-
Ho sentito parlare molto bene del nuovo prodotto di casa nutrabolics Hemorush, negli USA ne parlano molto bene anche paragonato a prodotti di case concorrenti (parlo di opinioni lette su forum USA)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioHo notato anche io.
Se penso in che condizioni mi arrivano certi pacchi a casa.... bè forse un prodotto del genere non è l'ideale, non vorrei che il corriere diventasse un mutilato di guerra, per colpa di uno scuotimento del prodotto
Pensavo fosse uno dei prodotti più desiderati, invece qua vedo che nessuno lo cita... Qualche feedback ?
La composizione sembra simile a quella del superpump.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Personalmente sono molto attratto dall'accoppiata Super Pump 250 + Plasmajet della Gaspari per un OTTIMO pre wo. Dai molteplici feedback positivi che ho letto sembra promettere bene
Dimenticavo che a volte mi viene voglia di buttare il multivitaminico/minireale Italiano che utilizzo quando lo paragono all'OTTIMO Adam della Now Foods.
I multivitaminici/minerali Italiani sono indecenti specialmente per quel che riguarda le quantita' di vitamine A, B, C ed E......Last edited by Alex1982; 24-12-2009, 16:19:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza MessaggioPersonalmente mi sento molto attratto dall'accoppiata Super Pump 250 + Plasmajet della Gaspari per un OTTIMO pre wo. Dai molteplici feedback positivi che ho letto sembra promettere beneNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVedo che questo thread piaceNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVedo che questo thread piaceIngegnere88
Commenta
-
-
prima nei post precedenti si parlava di novedex, ho letto su vari forum che come sides abbia un calo della libido?!?!? ma vale velamente la pena rischiare per un integratore.......
lascio a voi ardua sentenza..
poi chiedo che ne pensate del lean extreme?
BUON NATALE A TUTTI...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggioprima nei post precedenti si parlava di novedex, ho letto su vari forum che come sides abbia un calo della libido?!?!? ma vale velamente la pena rischiare per un integratore.......
lascio a voi ardua sentenza..
poi chiedo che ne pensate del lean extreme?
BUON NATALE A TUTTI
informandosi bene viene detto si del calo della libido,(singolarmente ma non in presenza di altre persone)
per chi non sa cosa sia la libido è la cosidetta:VOGLIA
la cui io ho notato che dopo una dose generosa di l-arginina nel pre work,subito dopo il workout noto una VOGLIA pazzesca....
Commenta
-
Commenta