giusto , Sergio aggiungeresti solo i NN per quantita o anche per sostanze ?
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioviziosocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosecondo me sarebbe un ottimo Integratore, però ho editato e ho mandato un PM a Sergio perchè non sono sicuro che sia possibile definirlo integratore
..ho visto cose che voi umani..
P.S. ti ho aggiunto su msn.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..ho visto cose che voi umani..
P.S. ti ho aggiunto su msn.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
obbiettivamente nn notificato ho provato solo il no explode bsn......ma lo shotgun mi attira un bel pò anche se nn conosco molto la vpxDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosecondo me sarebbe un ottimo Integratore, però ho editato e ho mandato un PM a Sergio perchè non sono sicuro che sia possibile definirlo integratore
Commenta
-
-
Mo' me sfogo....
Bsn:No Explode,Volumaize
Nutrabolics:Hemorush,Aminocell,Hemotest,Waxi Maize (che poi chissà perchè non viene notificato dato che sono solo carboidrati a veloce assimilazionone post wo) e Inferno
Muscle Asylum:tutto (famo prima)
Animal:Animal Pak,M Stack, Pump e Stack
Gaspari:Super Pump e Hydrol gelDon't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosecondo me sarebbe un ottimo Integratore, però ho editato e ho mandato un PM a Sergio perchè non sono sicuro che sia possibile definirlo integratoreIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSecondo me nn è granchè, può essere d'aiuto dai quaranta in sù......nn posso dire di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio nn capisco na cosa? perchè devono essere non notificati, al massimo dentro hanno le c.d smart drug tipo i nootropi, vabbè se hai un embolo crepi, ma anche con altra roba.. la vita è mia prendero' quello che voglio, se in america li usano e non muoiono ne danno dipendenza perchè da noi devono essere cosi..come la creatina..max 3gr/day.. bahDon't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSecondo me nn è granchè, può essere d'aiuto dai quaranta in sù......nn posso dire di più.
e propongo:
Lipo6x black
Lean Extreme
Activate extreme
San Blaze Extreme & tight Extreme...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta