Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioSergio vatti a leggere l'articolo su corriere.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCocaina e vitamine sullo stesso piano, si si... e che ci vuoi fare siamo in Italia, ci sarà un motivo se me ne sono andato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNovità, prodotti strani, marche strane in vista?
Ne ho acquistate 2 confezioni in USA circa un mese fa (grape bubblegam e white blue raspberry), usato finora solo il secondo gusto (personalmente mi piace molto) si sciolgono perfettamente anche in acqua fredda.
Li sto usando principalmente post-wo e saltuariamente during, ma dalla prossima settimana li inserirò costanti nel during, 2 scoops.
Ottimo recupero, molto migliore rispetto ai classici BCAA (almeno per me).
Mi raccomando Sergio,non farteli scappare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza MessaggioSergio, è da un pò che utilizzo gli Aminobolic della Ultimate Nutrition. Io li trovo ottimi.
come mai non sono nel tuo catalogo?
Scherzi a parte.... bho, si, il fornitore li ha, ma non li abbiamo mai presi, il prossimo ordine (oggi) li prendiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rebutz Visualizza MessaggioHai novità sui Modern BCAA USP Labs (già lasciato un primo feedback sul thread della UPS Labs)?
Ne ho acquistate 2 confezioni in USA circa un mese fa (grape bubblegam e white blue raspberry), usato finora solo il secondo gusto (personalmente mi piace molto) si sciolgono perfettamente anche in acqua fredda.
Li sto usando principalmente post-wo e saltuariamente during, ma dalla prossima settimana li inserirò costanti nel during, 2 scoops.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAh, quindi non li prendi da noi Ban immediato
Scherzi a parte.... bho, si, il fornitore li ha, ma non li abbiamo mai presi, il prossimo ordine (oggi) li prendiamo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer quello che ne so, i distributori Europei non li hanno ancora, li tengo puntati con il fucile carico, appena arrivano dal nostro distributore che ha tutte le ultime novità (Levrone è qui domani) gli vuotiamo il magazzino e li prendiamo tutti"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer quello che ne so, i distributori Europei non li hanno ancora, li tengo puntati con il fucile carico, appena arrivano dal nostro distributore che ha tutte le ultime novità (Levrone è qui domani) gli vuotiamo il magazzino e li prendiamo tutti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rebutz Visualizza MessaggioHai novità sui Modern BCAA USP Labs (già lasciato un primo feedback sul thread della UPS Labs)?
-sigpic
Commenta
-
-
Sergio, se ti procuri questo sei un mago...
Athletic Edge Nutrition - PreSurge Unleashed
Serving Size1Scoop(6g)
Servings Per Container45
Amount Per Serving % DV*
Calories 10
Total Carbohydrates 2g 1%
Sugars 0g **
Folic Acid 50mcg 13%
Pantothenic Acid (As Calcium Pantothenate) 25mg 250%
Sodium (From Disodium Phosphate, Sodium Chloride) 100mg 4%
PreSurge™ Unleashed Blend- 3,448mg
Muscle Growth Primer/Cell Volumizing Complex™
Creapure®(Creatine Monohydrate), Taurine, Glycine, Russian Tarragon Extract (Artemisia Dracunculus L)
Vascularity Nitric Oxide Complex™
GlycoCarn™ (Glycine Propionyl-L-Carnitine Hydrochloride), Epimedium (Standardized For 40% Icariin), Alpha Lipoic Acid, Grape Seed Extract (85% OPC), Folic Acid
Extreme Intensity/MentalEdge Complex™
L-Tyrosine, Trimethylglycine, Caffeine Anhydrous - [125mg], DL-Phenylalanine, B-Phenylethylamine HCL, Neuravena™ (Wild Green Oat Extract), Cocoa Extract (Theobromine), Evodia Rutaecarpa (Evodiamine), Suntheanine™ (L-Theanine), 1,3-Dimethylamylamine HCL (Geranium)
La matrice per il focus è pazzesca!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta