Integratori Mercato Europeo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr. ciuf ciuf
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 898
    • 50
    • 2
    • Baia delle Tortore
    • Send PM

ho provato la l-carnitina liquida della performance e devo dire che il gusto è ottimo, arancia, ed è anche conveniente, la confezione è da 500cl. La stessa ditta produce delle ottime bevande da sorseggiare in palestra, energetiche o "sgrassanti"
    Sergio, facci un pensierino.
    sigpic

Commenta

• .:GIAMMA:.
      Bodyweb Senior
      • Aug 2008
      • 1369
      • 62
      • 146
      • Send PM

sergioo monumentale! non avevo visto che avevi preso la primaforce! ti prego portaci la yoh HCL
      Last edited by .:GIAMMA:.; 09-07-2010, 12:14:56.

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• *Winstrol*
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 1315
        • 9
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Ciao Sergio e per quanto riguarda iSatori Isa-Test GF?

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

allora sergio è da un po che volevo chiedertelo..

io da quando ho vissuto a londra, ho iniziato ad amare l'acqua di cocco...

volevo solo postarti questo piccolo abbozzo delle potenzialità del prodotto...

I BENEFICI DELL'ACQUA DI COCCO

L''acqua della noce di cocco è stata utilizzata per secoli nelle regioni tropicali del mondo per la reidratazione e per la salute e la bellezza.
          L''acqua della noce di cocco ha pochi grassi e calorie, non ha colesterolo, ed ha una quantità equilibrata di sodio, potassio, calcio e magnesio per cui è una bibita elettrolitica salutare. Essa e''stata utilizzata anche per via endovenosa per stabilizzare gli elettroliti.
          Molte persone conoscono già le proprietà benefiche dell''olio della noce di cocco.
          Ora si sa che l''acqua della noce di cocco si può addirittura unire ai medicinali presenti nell''armadietto infatti ha proprietà anti-virali, anti-fungine e anti-microbiche. L''acido laurico presente nelle noci di cocco viene anche utilizzato per curare i disturbi del tratto digestivo come la sindrome della permeabilità intestinale.
          Secondo le credenze ayurvediche, la noce di cocco ha proprietà carmiantive: il che significa che aiuta a prevenire la formazione di gas intestinali, inoltre aiuta a rimuovere le tossine e favorisce l''assorbimento delle sostanza nutritive nel tratto digerente. La noce di cocco bilancia i livelli di acido ed aiuta ad eliminare le tossine. L''ayurveda considera la noce di cocco un naturale anti-stress.

Gli effetti calmanti e rinfrescanti dell''acqua della noce di cocco vengono sfruttati per attenuare le sensazioni di bruciore e le vampate di calore e "per restituire la stabilità emozionale alle donne in menopausa". Queste proprietà dell''acqua della noce di cocco fanno sì che sia eccellente anche per i problemi di fegato, per le epatiti o le infiammazioni.
          Dato che regola la funzione intestinale, l''acqua della noce di cocco rende la pelle più liscia e bella.
          Oltre ad essere ingerita, l''acqua della noce di cocco può anche essere applicata direttamente sulla faccia, per idratare la pelle.
          Nel mondo le donne utilizzano i derivati del cocco sui capelli, sulla pelle e se ne nutrono. Il cocco è un ingrediente comune dei prodotti di bellezza.

Per la vostra salute, l''acqua della noce di cocco ha:

-pochi carboidrati
          -pochi grassi (al 99% priva di grassi)
          -poco zucchero
          -mantiene il corpo fresco ed alla giusta temperatura
          -contiene composti organici che hanno promuovono la crescita
          -cura la malnutrizione
          -è efficace nella cura della calcolosi renale ed uretrale
          -è una bevanda naturale che si può utilizzare per nutrire i bambini che soffrono di disturbi intestinali
          -è un mezzo di reidratazione orale eccellente, un isotonico naturale per tutte le età
          -reidrata in maniera naturale, privo come è di zuccheri aggiunti e sostanze chimiche
          -abbassa la pressione sanguigna
          -allevia gli spasmi ed i dolori allo stomaco
          -calma i bruciori
          -è un diuretico naturale
          -la presenza di sali ed albume fa sì che sia un''eccellente bevanda nei casi di colera
          -mantiene il livello naturale di fluidi nel corpo umano
          -può essere iniettato per endovena in casi di emergenza
          -può essere considerato un sostituto del plasma sanguigno perché è sterile, non produce calore, non distrugge i globuli rossi ed è tolerato senza problemi dal corpo
          -aiuta a trasportare i nutrienti e l''ossigeno alle cellule
          -è un''eccellente acqua naturale da bere mentre ci si rilassa, si medita, si guida, si mangia, si corre, si pratica l''aerobica, si lavora, si scia, si va in mountain bike, si fa ginnastica, si fa body building, si fa surf, si pesca, si fa snow board, ci si esercita, o si fanno sforzi di qualunque tipo
          -elimina la sudorazione nelle mani e nei piedi
          -normalizza la funzione intestinale ed incrementa il metabolismo
          -cura i danni provocati dagli antibiotici e dalle tossine nel tratto digestivo
          -favorisce la circolazione

Ognuno dovrebbe bere l''ottima acqua di noce di cocco naturale OGNI GIORNO, è una bevanda naturale isotonica per tutte le età.

allora, scrivendo spesso nel mio diario, ho notato molte persone favorevoli all'introduzione dell acqua di cocco nella propria dieta..

io lo valuto come il miglior "integratore" per la reidratazione, miglior assorbimento dei nutrienti, diuretico e vasodilatatore...IO ATTUALMENTE stò usando l'acqua di cocco nei miei shaker post-wo con le proteine e carboidrati e mi trovo ottimamente...però diciamo che comprare ogni volta 6-7noci di cocco diventa abbastanza costoso

ecco, arriviamo al punto, esistono diverse marche nel mondo tra cui la VITACOCO...

queste però sono venduti solo in 4 paesi nel mondo:

AMERICA, CANADA, AUSTRALIA E UK

il sito ufficiale: Vita Coco | 100% Natural Coconut Water

Il problema è che non esiste la spedizione in italia, e si dovrebbe trovare un distributore per l'italia...

tu hai possibilità di metterti in contatto con i fornitori e diventare il primo in italia o meglio il secondo in europa dopo Uk a distribuirlo.... secondo me è un ottimo investimento...diciamo che come scarsità e qualità, è un prodotto tipo "evogen" quindi disponibile solo per pochi e fortunati...

questo quello che si trova sul sito

I would like to be a distributor, how do I proceed?

In order to become a distributor of Vita Coco, you must have the experience and credentials of a distributor and have the necessary resources (warehouse, trucks, etc.). Please email us your name, location and contact information and we will contact you.

grazie
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

tra l'altro è squisito io provai quello thai in lattina
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88371
              • 2,276
              • 3,048
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Cocco..... mmhh.... vedrò Ricordo che fresco appena aperto è buonissimo, se quello confezionato è come quello fresco stiamo a posto

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88371
                • 2,276
                • 3,048
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Poi... la prossima settimana arriva il Jack 3D al gusto bubblegum
                E le nuove Nitrotech NOP-47

Commenta

• *Winstrol*
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 1315
                  • 9
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Sergio e l'ISA Test che ti ho indicato sipra?

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Cocco..... mmhh.... vedrò Ricordo che fresco appena aperto è buonissimo, se quello confezionato è come quello fresco stiamo a posto
                    si si..è come quello fresco

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Poi... la prossima settimana arriva il Jack 3D al gusto bubblegum
                    E le nuove Nitrotech NOP-47

ottimo bubblegum..non vedo l'ora di provarlo!!

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88371
                      • 2,276
                      • 3,048
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza Messaggio
                      Ciao Sergio e per quanto riguarda iSatori Isa-Test GF?

Il distributore italiano non lo ha ancora, ma è così "bombante" sta cosa?

Commenta

• *Winstrol*
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 1315
                        • 9
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

Diciamo che funziona molto bene.... secondo me uno dei migliori testo booster con aggiunta di antiex.

Commenta

• ripman
                          Bodyweb Member
                          • May 2010
                          • 30
                          • 0
                          • 4
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          si si..è come quello fresco
                          In Italia in qualche negozio ho trovato il Dr. Martins che oltretutto è biologico, ma raramente si trova la versione senza ananas o acerola; in Inghilterra sembra ci sia un mercato sviluppato, ci sono anche le marche Cocofina, ZICO e Cocowell;

Io ho trovato negozi online sia in Germania che in Inghilterra che spediscono senza problemi in Italia... però se l'acqua di cocco la metti sul tuo sito Sergio, molto molto meglio!

Commenta

• mr oat
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ripman Visualizza Messaggio
                            In Italia in qualche negozio ho trovato il Dr. Martins che oltretutto è biologico, ma raramente si trova la versione senza ananas o acerola; in Inghilterra sembra ci sia un mercato sviluppato, ci sono anche le marche Cocofina, ZICO e Cocowell;

Io ho trovato negozi online sia in Germania che in Inghilterra che spediscono senza problemi in Italia... però se l'acqua di cocco la metti sul tuo sito Sergio, molto molto meglio!
                            zico e vitacoco sono il top..anche un po costose..sicuramente se sergio lo mette sul suo sito, non sbaglia..è un ottimo "integratore"..

dr.martins però, non contiene zucchero?

Commenta

• ripman
                              Bodyweb Member
                              • May 2010
                              • 30
                              • 0
                              • 4
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              zico e vitacoco sono il top..anche un po costose..sicuramente se sergio lo mette sul suo sito, non sbaglia..è un ottimo "integratore"..

dr.martins però, non contiene zucchero?
                              No, no, è direttamente estratto dalla noce di cocco verde senza zuccheri aggiunti, tra l'altro con un processo in cui il succo non viene mai a contatto dell'aria (ma probabilmente usano tutti lo stesso processo);

se poi parliamo di zuccheri naturali contenuti nell'acqua di cocco, quelli mi sa che sono inevitabili: il VitaCoco ne ha 4 grammi/100ml, drmartins 4,8...
                              se si è in una keto ferrea quindi spararsene mezzo litro sarebbe da evitare

Commenta

• mr oat
                                • Sep 2008
                                • 13799
                                • 790
                                • 794
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ripman Visualizza Messaggio
                                No, no, è direttamente estratto dalla noce di cocco verde senza zuccheri aggiunti, tra l'altro con un processo in cui il succo non viene mai a contatto dell'aria (ma probabilmente usano tutti lo stesso processo);

se poi parliamo di zuccheri naturali contenuti nell'acqua di cocco, quelli mi sa che sono inevitabili: il VitaCoco ne ha 4 grammi/100ml, drmartins 4,8...
                                se si è in una keto ferrea quindi spararsene mezzo litro sarebbe da evitare

si 4gr di cho su 100ml vitacoco..

Commenta

Working...
                                X