Originariamente Scritto da Rainbow23
Visualizza Messaggio
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDella Driven Sports trovo solo l'Activate Extreme purtroppo, non è che sia vietato in Europa quel prodotto?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionegli Shop UK si trovano entrambi Sè...inoltre son gli unici 2 della casa,per cui non si sbaglia...
Commenta
-
-
Ottimi risultati riscontrati per BSN HEMORUSH intrawork per atleti di Ciclismo:
l'ho fatto provare a gente che fa le gare e pare che 20 minuti prima di una salita aumenti notevolemente il focus e la potenza-resistenza.
Io stesso l'ho provato pre work in palestra ma nn mi ha convinto...probabilmente sn troppo abituato a questi blend pre work ma lo vedo cmq meglio per sport di endurance per la praticità della bottiglietta.
P.S è un po caro cm tutti i prodotti bsn.
Quoto MANX il NO-XPLODE non è niente di che a parer mio funziona maglio il Fierce o I SUPER CHARGELast edited by dave89; 28-05-2010, 15:25:19.sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
riguardo invece l'HEMORUSH della nutrabolics?? qualcuno ne sà qualcosa? dicono che è + avanzato del noz IV per la presenza di carnosina..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
sergio il NO-SHOTGUN sarà tra i tuoi prossimi arrivi?
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiosergio il NO-SHOTGUN sarà tra i tuoi prossimi arrivi?
non è male..è l'unico pre-wo che invece che contenere carboidrati ha 20gr di pro islate x servingPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
l'hai provato?
comunque si è particolare come pre woOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioquella scritta cop non mi piace per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioriguardo invece l'HEMORUSH della nutrabolics?? qualcuno ne sà qualcosa? dicono che è + avanzato del noz IV per la presenza di carnosina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiosergio il NO-SHOTGUN sarà tra i tuoi prossimi arrivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProvato, va molto bene, non come l'HemoRush, ma ottimo.
FORSE volevi dire: " Non come l'HEMORAGE della Nutrex"Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta