Sergio che tipo di supplica devo fare x avere delle Myofusion nella confezioni da 2,2kg nei gusti Ciocco-menta e sopratutto Banana?
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza MessaggioSergio che tipo di supplica devo fare x avere delle Myofusion nella confezioni da 2,2kg nei gusti Ciocco-menta e sopratutto Banana?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA breve a brevego hard or go home
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioMyofusion alla banana mi manca.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioMyofusion alla banana mi manca.........Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggiopurtroppo manca anche a me e sopratutto a sergio , speriamo esaudisca la mia supplica
il problema è che non esistePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil problema è che non esiste
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioSi Christian è uscita da poco, solo nella confezione da 5lb però
AH ecco...allora sicuramente da provare..ma il migliore gusto in assoluto dicono sia choco-peanut butter delle synthia 6..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioAH ecco...allora sicuramente da provare..ma il migliore gusto in assoluto dicono sia choco-peanut butter delle synthia 6..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
-
riguardo animal pak, voi prendete 1 o 2 bustine al giorno? perchè sul barattolo consiglia 2 al giorno..ma sinceramente i valori anche di metà serving(quindi 1 bustina) sono discreti...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza MessaggioAnimal pak 1 bustina nel pasto prima dell'allenamento, gli altri pasti prendo 1 vcap di AdamPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioriguardo animal pak, voi prendete 1 o 2 bustine al giorno? perchè sul barattolo consiglia 2 al giorno..ma sinceramente i valori anche di metà serving(quindi 1 bustina) sono discreti...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioio prendo una sola bustina a colazione.....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiobene..perche penso sia la scelta giusta..alla fine 1 bustina contiene una quantità di minerali e vitamine ottimali...2 sarebbero eccessive..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta