riguardo il superpump250, qual'è il gusto migliore?
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
dunque,ti riporto quanto mi diceva ieri un amico in palestra quando gli ho posto la stessa domanda...(sta provando i tre gusti rapsb,orange,lemon)
Dice che alla dose max di 3 scoop il rapsberry è pesantuccio e si sente parecchio in gola...orange anche al dosaggio di 1 solo scoop non è che sia granchè come gusto;lui dopo aver provato tutti i dosaggi con tutti e tre i gusti,resterebbe fisso sul lemon..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioriguardo il superpump250, qual'è il gusto migliore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioriguardo il superpump250, qual'è il gusto migliore?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
io ho preso lemon..lo inizio la prox settimana..speriamo sia buono..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cutting Visualizza Messaggio
Grazie sergio a quando questi?!?!
mi associo...
a spanne è possibile sapere quando arriverà?
O questo o il recreate...
Così mi so regolare visto che c'è un ordine in programma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio non la posso prendere la vit b..IO non mi sazio mai, ho sempre fame (anche se sto a quasi a 3600kcal al giorno)..sarebbe 1 rovina per me..meglio lasciarla sullo scaffale
Più che fame la b12 svuota , ma questo ad alte dosi (2000mcg)
cmq dopo 2 giorni sergio ha già esaurito il prodottoLast edited by Cesarius; 14-05-2010, 16:20:10.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiomi associo...
a spanne è possibile sapere quando arriverà?
O questo o il recreate...
Così mi so regolare visto che c'è un ordine in programma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosciocchezze, l'inositolo mitiga l'effetto famelico.
Più che fame la b12 svuota , ma questo ad alte dosi (2000mcg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza MessaggioCioè in che senso??
Nel mio caso, sto assumento l'equivalente di 2 compresse di b-100 now food e nessun incremente dell'appetitoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggionel senso che i gruppi b ad alto dosaggio come il b-100 non comportano poi tutto quest'appetito.
Nel mio caso, sto assumento l'equivalente di 2 compresse di b-100 now food e nessun incremente dell'appetitoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Now Foods, Ecco cosa chiede il popolo di BW:
a)Taurine 1000 mg - 100 Caps
b)L-Tyrosine 500 mg - 120 Caps
c) B-100, oppure in alternativa
Vitamin B-100 Caps High Potency B Complex - 250 Caps
d) Una vitamina C (compresse 1g , formato large) tra le seguenti
Vitamin C-1000 - 500 Caps
Vitamin C-1000 - 250 Tabs
Vitamin C-1000 Complex - 180 Tabs
Vitamin C-1000 Time Released with Rose Hips - 250 TabsOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNow Foods, Ecco cosa chiede il popolo di BW:
a)Taurine 1000 mg - 100 Caps
b)L-Tyrosine 500 mg - 120 Caps
c) B-100, oppure in alternativa
Vitamin B-100 Caps High Potency B Complex - 250 Caps
d) Una vitamina C (compresse 1g , formato large) tra le seguenti
Vitamin C-1000 - 500 Caps
Vitamin C-1000 - 250 Tabs
Vitamin C-1000 Complex - 180 Tabs
Vitamin C-1000 Time Released with Rose Hips - 250 Tabs
domanda: cos'è il Rose hips?
Commenta
-