Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
io non la posso prendere la vit b..IO non mi sazio mai, ho sempre fame (anche se sto a quasi a 3600kcal al giorno)..sarebbe 1 rovina per me..meglio lasciarla sullo scaffale
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Oddio, aumento della fame? Rischio il cannibalismo se lo assumo!!Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiobotta di energia, aumento della fame!

Commenta
-
-
hahah, ma poi è soggettivo ccmq è uno dei tanti effetti della b12 , qumnto della fame comporta anche un aumento della massa, e non è poco! correggetemi se sbaglioOriginariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioOddio, aumento della fame? Rischio il cannibalismo se lo assumo!!
sigpic
Commenta
-
-
b100? basta una capsula al giorno...se prendi un multivitaminico, assumilo distanziato, preferibilmente a stomaco pieno..direi nel pasto pre-wo
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Volevo chiedere quali sono le vitamine B nel B100 che causano vasodilatazione e quindi riduzione della pressione sanguinea, mi pare la Niacina (B3) giusto, e poi?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
X sergio prima cosa grazie per aver messo l'assault però vorrei che mi delucidassi su un cosa vi è caffeina si è no?? perchè ho visto che ci sono due versioni probabilmente una nuova e una vecchia con e senza come stim
Grazie
Ps ora aspetto super multi dymatizego hard or go home
Commenta
-
-
Si, c'è, 200 mg per porzioneOriginariamente Scritto da Cutting Visualizza MessaggioX sergio prima cosa grazie per aver messo l'assault però vorrei che mi delucidassi su un cosa vi è caffeina si è no?? perchè ho visto che ci sono due versioni probabilmente una nuova e una vecchia con e senza come stim
Grazie
Ps ora aspetto super multi dymatize
Commenta
-
-
te lo chiedo perchè sul tuo sito come da etichetta non c'è traccia anche sul sito uff mentre alcune versioni in giro hanno 200 mg come dici tu okOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, c'è, 200 mg per porzione
go hard or go home
Commenta
-
-
Dunque.... per la precisione in etichetta c'è la caffeina in fondo e quell'etichetta corrisponde al gusto Lemonade, mentre il gusto Raspberry mi da l'idea di avere l'etichetta nuova per via anche della scadenza leggermente post-datata e dal logo colorato verde invece di solo metallo e specifica anche i mg.
Commenta
-

Commenta