sergio si sa niente del b-100?
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioB-100 (High Potency B-Complex) Description from NOW
B-100 Caps are a blend of key B vitamins combined with other nutritional factors for enhanced synergism. This formula provides recommended potencies of the most important B vitamins and is designed to supply your body's required daily intake in one complete supplement.
Supplement Facts Serving Size:1 cap
Servings per Container: 250
Ingredient Amount % Daily Value**
Thiamine 100mg 6670%
Riboflavin 100mg 5880%
Niacin 100mg 500%
Vitamin B-6 100mg 5000%
Folic Acid 400mcg 100%
Vitamin B-12 100mcg 1670%
Biotin 100mcg 30%
Pantothenic Acid 100mg 1000%
PABA 10mg †
Choline (Bitartrate) 100mg †
Inositol 100mg †
Commenta
-
-
A metà Maggio sorpresina, altra anteprima EUROPEA Muscle Nutrition, e quando dico Anteprima europea intendo veramente in anteprima da noi per primi in tutta Europa, marchio conosciutissimo e questa volta apriremo con un prezzo da "Sbarco in Normandia" , niente sconto moderato per la novità, subito a tutto gas, questo per attaccare anche gli altri paesi in Europa
Ancora non posso dirvi cosa è altrimenti poi non è neppure più una sorpresa, però posso dirvi che non è ancora nel sito ufficiale :cigla:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTrovato, ma ne hanno pochissimi, a giorni vedo di fare l'ordine.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Li ho in mente entrambi, ma ho un caos che non ti dico al lavoro, stiamo cercando altro personale, siamo sommersi dagli ordini.
Ci sono altre due ditte che dobbiamo aggiungere a breve, non anticipo nulla o poi i nostri concorrenti ci mettono i bastoni tra le ruote, ma sono state richieste entrambe.
MP su consiglio anche di vari americani, ed un altra europea che va alla grande, provata, parlato con i proprietari, prezzo eccezionale, vastissima gamma di prodotti tr ai quali molti base e qualità certificata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLi ho in mente entrambi, ma ho un caos che non ti dico al lavoro, stiamo cercando altro personale, siamo sommersi dagli ordini.
Ci sono altre due ditte che dobbiamo aggiungere a breve, non anticipo nulla o poi i nostri concorrenti ci mettono i bastoni tra le ruote, ma sono state richieste entrambe.
MP su consiglio anche di vari americani, ed un altra europea che va alla grande, provata, parlato con i proprietari, prezzo eccezionale, vastissima gamma di prodotti tr ai quali molti base e qualità certificata.
quasi quasi ti invio il curriculumPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA metà Maggio sorpresina, altra anteprima EUROPEA Muscle Nutrition, e quando dico Anteprima europea intendo veramente in anteprima da noi per primi in tutta Europa, marchio conosciutissimo e questa volta apriremo con un prezzo da "Sbarco in Normandia" , niente sconto moderato per la novità, subito a tutto gas, questo per attaccare anche gli altri paesi in Europa
Ancora non posso dirvi cosa è altrimenti poi non è neppure più una sorpresa, però posso dirvi che non è ancora nel sito ufficiale :cigla:
Commenta
-
-
Anche l'Inositolo+Colina mancaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioquasi quasi ti invio il curriculum
Frega solo la distanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiocavolo ci stavo pensando anche io in effetti.
Frega solo la distanza
gia..se stai a roma facciamo unfranchising
cmq l'hemo rage sicuro è da provare..peccato però per quei carboidrati inside
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta