Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioqualche fotinaUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggiolo zma non è più commercializzabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggiolo zma non è più commercializzabile
ok allora lo zinco, il magnesio e la b6 (ZMA) sono diventati illegali perche farmaci di grande potenzaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
a londra vendono la vit C da 1500mg ed è il dosaggio che acquistano di piu...mah..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Se prodotto antecedentemente a questa data può essere tranquillamente venduto.
Vuoi che le aziende non abbiano prodotto ingenti quantità il 31 Dicembre stesso dato che la scadenza può arrivare fino a 5 anni??Last edited by DNP; 13-02-2010, 11:41:33.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPer essere corretti in Italia non è più commercializzabile lo ZMA prodotto dopo il 31/12/2009.
Vuoi che le aziende non abbiano prodotto ingenti quantità il 31 Dicembre stesso dato che la scadenza può arrivare fino a 5 anni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPer essere corretti in Italia non è più commercializzabile lo ZMA prodotto dopo il 31/12/2009.
Vuoi che le aziende non abbiano prodotto ingenti quantità il 31 Dicembre stesso dato che la scadenza può arrivare fino a 5 anni??sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
come mai ciò?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMa esattamente si sa il perche?Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiocome mai ciò?
Scherzi a parte.... perchè la legge ha deciso così, poi ognuno è libero di pensare che ci fossero conflitti di interessi come al solito con le case farmacologice, bla bla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'ha deciso Massimo, e zitti
Scherzi a parte.... perchè la legge ha deciso così, poi ognuno è libero di pensare che ci fossero conflitti di interessi come al solito con le case farmacologice, bla bla...sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMa è una legge approvata in italia o in tutta europa?
In Italia hanno vietato il NAC , la maggior parte degli integratori di ZMA lo contiene ed è per questo motivo che non può essere più commercilaizzato.
Commenta
-
Commenta