no shotgun ha di postivo che contiene pro isolate, ed è uno dei pochi se non l'unico ad avere 20gr di proteine x serving in un pre-wo supplement..io non l'ho mai provato...qui a londra è molto caro...ma preferisco 100 volte jack3d in quanto è 0 calorie e non mi ha provocato nessu effetto collaterale...certo con questa nuova formula non saprei se il "potere" è sempre uguale al passato
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da Syraka Visualizza MessaggioHo cercato nei vari 3D ma non ho ben capito la differenza tra animal stak e animal m stak... qualcuno mi puo spiegare?
aspè devi essere + chiaro
animal stak e animal m-stak?
oppure
animal stak2 e animal m-stak?
cmq la differenza del secondo, è che contiene degli ingredienti aggiuntivi per incrementare la produzione naturale di testoserone (tribulus per esempio) mentre m-stack no..
rigurado al primo animal stak, meglio non parlarne...infatti adesso è fuori commercio, in quanto chi lo prendeva risulatava positivo ai controlli anti dopingPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syraka Visualizza MessaggioHo cercato nei vari 3D ma non ho ben capito la differenza tra animal stak e animal m stak... qualcuno mi puo spiegare?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioaspè devi essere + chiaro
animal stak e animal m-stak?
oppure
animal stak2 e animal m-stak?
cmq la differenza del secondo, è che contiene degli ingredienti aggiuntivi per incrementare la produzione naturale di testoserone (tribulus per esempio) mentre m-stack no..
Quindi lo stak2 contiene di diverso solo stimolanti naturali del testosterone, right?
Invece Animal Pak è davvero un ottimo multivitaminico?
Vale la pena provarlo?
Per il methoxyisoflavone, ho cercato info... Risulta Illegale ed inutile! Di cosa si tratta?Last edited by Syraka; 01-02-2010, 01:38:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnimal Pack dovrebbe arrivare in settimana.
Ho dato un'occhiata all'Animal Pack, c'è davvero tanta roba dentro, ma l'ADAM non sfiguraLast edited by straccio_revenge; 01-02-2010, 11:49:43.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Ma il noz IV non lo usa nessuno?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon so se riesco ad averlo, per il momento dobbiamo "accontentarci" dell'Animal Pack.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggioriguardo all'animal stak penso che sia la prima "versione" bandita in italia per via dell'efedrina giusto? adesso dovrebbe esserci la stak2 che è venduta liberamente in italia perchè è senza efe giusto?
Quindi lo stak2 contiene di diverso solo stimolanti naturali del testosterone, right?
Invece Animal Pak è davvero un ottimo multivitaminico?
Vale la pena provarlo?
Per il methoxyisoflavone, ho cercato info... Risulta Illegale ed inutile! Di cosa si tratta?
2. ottimo...io ho usato per 3 anni di seguito sempre now food ADAM ma purtroppo come dcevo in alcuni post fà, non si sa il motivo ma non lo vendono + in europa..è fuori commercio...e questo mi preoccupa un po, perche non si sa il motivoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio1. si
2. ottimo...io ho usato per 3 anni di seguito sempre now food ADAM ma purtroppo come dcevo in alcuni post fà, non si sa il motivo ma non lo vendono + in europa..è fuori commercio...e questo mi preoccupa un po, perche non si sa il motivo
ho visto la scheda tecnica, dosaggi ad altissime % rda ma non mi pare ci sia nulla che non possa andar bene in italia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggiograzie per le risposte!
ho visto la scheda tecnica, dosaggi ad altissime % rda ma non mi pare ci sia nulla che non possa andar bene in italia...
come no..il dosaggio altissimo
in italia sopra i 200mg la VIT C x esempio è prescritta come farmaco
pensa se dici alla sanita che prendi la vit b 6 il 10000 % dell RDA(come accade in genere con gli integratori tipo adam,animal pak ecc)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta