If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
personalmente il NO Explode non ha dato gli effetti sperati, anzi direi quasi nulla......forse mi aspettavo chissà cosa, ho invece provato due campioncini di jack3d americano e sembra una bomba atomica, in palestra sembravo posseduto, sicuramente però gli effetti calano col tempo, il prox è il superpump............vedremo
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Sergio non sarebbero male le vitamine singole ad alto dosaggio,specialmente la C,a mio avviso in queto campo la ditta migliore è la Universal...
poi un altra cosa(e qui ho paura che mi banni)tanto per rimanere in tema "europeo"lo inserisci il "price match" come i colleghi d'oltremanica?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Sergio non sarebbero male le vitamine singole ad alto dosaggio,specialmente la C,a mio avviso in queto campo la ditta migliore è la Universal...
poi un altra cosa(e qui ho paura che mi banni)tanto per rimanere in tema "europeo"lo inserisci il "price match" come i colleghi d'oltremanica?
la mia ignoranza mi seppellirà (cit.) cos'è il price match
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
la mia ignoranza mi seppellirà (cit.) cos'è il price match
esempio:tu vuoi il no-xplode e Sergio lo vende a X.Cerchi su internet e trovi pinco pallino che lo vende a X-1.Se Sergio fa il price match vai d alui e dici:ho trovato il no-xplode a X-1 se mi fai lo stesso prezo lo prendo da te
è un meccanismo piratesco(da parte del cliente sia chiaro)ma molti siti lo fanno.
Ora scappo prima che sia troppo tardi e Sergio mi banni
esempio:tu vuoi il no-xplode e Sergio lo vende a X.Cerchi su internet e trovi pinco pallino che lo vende a X-1.Se Sergio fa il price match vai d alui e dici:ho trovato il no-xplode a X-1 se mi fai lo stesso prezo lo prendo da te
è un meccanismo piratesco(da parte del cliente sia chiaro)ma molti siti lo fanno.
Ora scappo prima che sia troppo tardi e Sergio mi banni
non vorrei dire eresie ma mi sembra che Sergio già lo facesse anche con i vecchi prodotti......
In Italia è un discorso, in giro per il pianeta è diverso , adesso, un passo alla volta, per il momento fate una somma tenendo conto anche di altri fattori, servizio clienti, etc, poi comperate se volete, in futuro vediamo anche di potere variare il programma di fatturazione che, SINCERAMENTE è la cosa più complicata, già da un pò abbiamo smesso di fare modifiche manuali agli ordini, abbiamo aumentato gli sconti, ma andare a modificare, trattare come dei venditore di tappeti ci porta via più tempo per un ordine che per gestirne 20.
Al momento è tutto automatizzato, codici a barre, magazzino, fatturazione, fino a che l'ordine viaggia su questi binari si muove veloce e fluido, se ne esce.......... mistero...
In Italia è un discorso, in giro per il pianeta è diverso , adesso, un passo alla volta, per il momento fate una somma tenendo conto anche di altri fattori, servizio clienti, etc, poi comperate se volete, in futuro vediamo anche di potere variare il programma di fatturazione che, SINCERAMENTE è la cosa più complicata, già da un pò abbiamo smesso di fare modifiche manuali agli ordini, abbiamo aumentato gli sconti, ma andare a modificare, trattare come dei venditore di tappeti ci porta via più tempo per un ordine che per gestirne 20.
Al momento è tutto automatizzato, codici a barre, magazzino, fatturazione, fino a che l'ordine viaggia su questi binari si muove veloce e fluido, se ne esce.......... mistero...
c'ho provato
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta