Originariamente Scritto da kukuzza
Visualizza Messaggio
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza MessaggioNO, ma onestamente a parte i primi giorni di assunzione, ora non sento più alcun beneficio... (3 scoop e sono alla fine della 4a settimana)Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioragazzi non esagerate,leggete bene le etichette e informatevi,non è il caso di salire cosi con i dosaggi.
Commenta
-
-
a me il n explode fa l'effetto contrario...sempre usato quello in 2 anni...mai sentito niente..0 forza, 0 vigore, 0 niente..lo prendevo pre-wo solo perche blueraspberry mi piaceva troppo come sapore.. ma su di me sempre 0..sempre 3 misurini l'ho preso, in accoppiata con ginseng, guaranà e the verde...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiodunque cosa consigliate di fare? continuare a prenderlo magari a dosaggi ridotti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioa me il n explode fa l'effetto contrario...sempre usato quello in 2 anni...mai sentito niente..0 forza, 0 vigore, 0 niente..lo prendevo pre-wo solo perche blueraspberry mi piaceva troppo come sapore.. ma su di me sempre 0..sempre 3 misurini l'ho preso, in accoppiata con ginseng, guaranà e the verde...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioottimo intra-wo...io farei cosi
2 misurini pre-wo circa 30 minuti prima
2 misurini nella bottiglia d'acqua(presumibile ) during-wo
facendo così posso evitare di prendere i bcaa dopo il wo o devo tenerli comunque?
4 misurini comunque corrispondono a 26gr di prodotto, circa 14g di bcaa, 5di gluta e 2 di citrullina malato.. pensavo di arrivarci gradualmente a quei dosaggiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMaledetti aZZuntori, qui usavate tutti... come immaginavo, inutile nascondersi dietro un dito in Italia, siamo in Europa o non siamo in Europa?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi DEVEOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionella nuova versione hanno tolto la
theophylline
che sarebbe l'ingrediente fondamentale della old version per il focus e la forza..in quanto la UspLabs Vuole cautelarsi sul suo prodotto che va alla grande in america
quell'ingrediente c'è ancora nel prodotto europeo...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioragazzi non esagerate,leggete bene le etichette e informatevi,non è il caso di salire cosi con i dosaggi.
L'integrazione è sempre molto soggettiva, su di me ha avuto più effetto l'explode pack del buon Sergio.
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMaledetti aZZuntori, qui usavate tutti... come immaginavo, inutile nascondersi dietro un dito in Italia, siamo in Europa o non siamo in Europa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa, vasodilatatore e caffeina che è un vasocostrittore?
il no explode gia la contiene in se:
MethylxanthinePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta