If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi i prodotti non notificati in italia che valgono veramente sono i seguenti e non il noxplode che effettivamente non è un granchè:
prewo:
1)controlled labs white flood(forse il pre wo numero 1 in tutto il mondo)
2)usplabs jack3d(è uscito da poco ma molti lo ritengono ai livelli del white flodd)
3)vpx no shotgun(ottimo pre wo ma pessimo sapore)
4)gasparri superpump(rientra nella top 3)
intra-wo
1)controlled labs purple warth
2)scivation xtend(il top del top)
multivitaminici
1)animal pack(l'unico ed inimitabile)
creatina
1)controlled labs green magnitude
ciaooo
potete verificare su tutti i forum del mondo,questi sono i prodotti migliori in assoluto.
il noxplode è molto venduto(e basta...)
gia in europa non lo vendono piu è fuori commercio e non so il motivo..parlando qui a londra con alcune persone, i distributori non l'hanno voluto rivelare il perchè..
sono daccordo, soprattutto riguardo il NO EXPLODE........ l'xtend sinceramente lo vedo più come recovery
non credo che l'xtend non sia notificato, in fondo contiene solo bcaa, citrullina e glutammina. Credo che semplicemente sia poco importato.
sull'Adam della Now Foods ci sono rimasto male, aspettavo la novità di Sergio per vederlo disponibile anche in "Italia" ma a quanto pare rimarrà un miraggio, avrei dovuto provarlo tanto tempo fa. Speriamo in qualche prodotto equivalente, magari qualcosa della Reflex
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
non credo che l'xtend non sia notificato, in fondo contiene solo bcaa, citrullina e glutammina. Credo che semplicemente sia poco importato.
sull'Adam della Now Foods ci sono rimasto male, aspettavo la novità di Sergio per vederlo disponibile anche in "Italia" ma a quanto pare rimarrà un miraggio, avrei dovuto provarlo tanto tempo fa. Speriamo in qualche prodotto equivalente, magari qualcosa della Reflex
nn puoi comprarlo dagli USA scusa?! (fa anche rima)
Originariamente Scritto da master wallace
SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
ho visto che ci sara' la linea completa della gaspari Sergio tvclp
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Sergio scusa la domanda forse stupida, ma dato che presto avremo a disposizione la linea pro series della muscletech, non sarebbe possibile acquistare anche il vitakic e l'anabolic halo? non fnno parte anche loro della linea pro series??? cmq rimani sempre un grandissimo!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta