Originariamente Scritto da kukuzza
Visualizza Messaggio
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionovità in arrivo
oltre al regalo svendita magazzino per natale, ci farà pure il regalo per l'anno nuovo
Commenta
-
-
superpump 250 i vari multivit con dosaggio serio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Come già ho avuto modo di accennarti, mi interesserebbero gli integratori di vitamine/minerali a dosaggi stratosferici
Non parlo di multivitaminici ma singole vitamine. Esempio:
vit-C: 2g
Zinco: 50-60 mg
Complesso B: con 25-30 volte l'RDA
oh, ovviamente a prezzi competitiviOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionovità in arrivo
oltre al regalo svendita magazzino per natale, ci farà pure il regalo per l'anno nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza MessaggioN.O-Explode!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Uno piccolo e da niente che però farebbe comodo: Adam della Now Foods, multivitaminico.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioo.t. sono l'unico che non lo sente minimamente . Piu' forte del no-explode, che roba c'è? sergio fammi sapere che te lo ordino subito
perche personalmente io sono uno di quelli ke gli integratori non li sente.. ma sto no explode oltreoceano ne parlano un gran bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiobisognerebbe capire cosa non senti.. non vorrei dire un'eresia ma non c'è caffeina... quindi magari tu senti meglio prodotti come il fierce (che io non sento minimamente)
perche personalmente io sono uno di quelli ke gli integratori non li sente.. ma sto no explode oltreoceano ne parlano un gran bene..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofierce? andavo a go go di 4 cucchiate a botta e zero, zero zero...niente di niente. no-explode idem...prima 2 misurini. nisba, poi 3, nisba...sono arrivatoa anche a 4...zero solo un leggero aumento di forza, ma nessun effetto di quelli decantati. cmq se nn sbaglio anche nel no-ex. c'è caffeina.
non l'ho vista tra gli ingredienti pero... allora probabilmente prendendone cosi tanto di fierce hai saturato i recettori della caffeina.. io non ho sentito un cavolo nemmeno alla prima assunzione di fierce.. l'ho regalato dopo la terza volta
pero sempre parlando di oltreoceano il fierce non è decantato come il no-explode.. da qui la curiosita del provarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiook edito
non l'ho vista tra gli ingredienti pero... allora probabilmente prendendone cosi tanto di fierce hai saturato i recettori della caffeina.. io non ho sentito un cavolo nemmeno alla prima assunzione di fierce.. l'ho regalato dopo la terza volta
pero sempre parlando di oltreoceano il fierce non è decantato come il no-explode.. da qui la curiosita del provarlo...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon diciamo eresie, tra fierce e no-expolode sono passati oltre 13 mesi . cmq conosco veramente gente che con 2 misurini di no-explode ha le palpitazioni
intendevo dire ke tu hai detto ke il fierce l'hai sentito solo all'inizio e dopo non piu.. e cosi ho pensato avessi saturato i recettori e per quello nn lo sentivi piu, cmq anke io conosco gente cosi, la cosa infatti è soggettiva, siamo sfigati
cmq ricordiamoci ke sono solo integratori
Commenta
-
Commenta