If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per risparmiare ho pensato di fare cosi:
100 grammi di Waxy Maize Starch
50 grammi di fiocchi di avena in polvere
60 grammi di whey
2 cucchiai nesquik
500 ml di latte
2 volte al dì come lo vedete?
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
dipende dalla dieta in toto..a vederlo cosi mi sembra troppo troppo ricco..aspettiamo gente piu competente..
metti la divisione dei macro per facilitarci il tutto
Sto in massa, a me farebbe comodo xkè cosi ne prendo uno durante il lavoro e uno nel pomeriggio o metà mattina, xkè nn ho tempo x cucinarmi solo pasti solidi.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Ad occhio sono 160g di carbo e 70g di pro, niente grassi.
Beh! Piccolo nn sei, ci possono stare, anche se è un bel pò di roba insieme.....sono 700g, potresti diminuire il latte, e magari aggiungere un pò di grassi se il latte è scremato, frutta secca o mct.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Se riesci a berlo..ci può stare, ovviamente andrebbe visto cosa assumi durante tutto il giorno, se ne fai due ti sei già fatto 400g di carbo, 160g di pro, soprattutto i primi potrebbero essere troppi, se ne assumi ancora, se vuoi ottimizzare ancora, usa il latte scremato (elimini i grassi saturi) e magari prendi 30g di frutta secca.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
60 grammi di whey
2 cucchiai nesquik
500 ml di latte
beh mica male, aggiungi un cucchiaio di olio evo o 30/40 gr di frutta secca, il latte utilizzerei lo scremato e visto che lo utilizzi come gainer potresti optare anche per un carbo meno "tecnico" rispetto allo waxy maize
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
beh mica male, aggiungi un cucchiaio di olio evo o 30/40 gr di frutta secca, il latte utilizzerei lo scremato e visto che lo utilizzi come gainer potresti optare anche per un carbo meno "tecnico" rispetto allo waxy maize
Perdonatemi il mezzo ot, l'olio evo con il latte?
C*gotto forever proprio!! A sto punto la frutta secca
60 grammi di whey
2 cucchiai nesquik
500 ml di latte
ciao nero!complimenti da quanto tempo fai pale?gentilmente sn nuovo saresti cosi gentile se possibile spiegarmi cosa sn i waxy maize strach,whey?vista la tua mole valuteresti la mia scheda nel mio post?sono solo 4 ms pero spero di avicinarmi alla tua massa e quindi cerco consigli!grazie mille
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta