Posso fare un beverone unico nel post wo con vitargo e pro o sarebbe meglio dividerli tipo vitargo subito e dopo 20 min proteine?
vitargo+pro nel post wo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da isomuch Visualizza MessaggioLa crea non la uso, ma quindi prendendoli insieme annullerei l'effetto del vitargo o cosa?
c'è anche da dire che un ora dopo ceno (quindi carbo+pro)
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma per piacere. Metti in un unico shaker vitargo e le whey e stop. Bevi e taci. Meno seghe mentali daiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma per piacere. Metti in un unico shaker vitargo e le whey e stop. Bevi e taci. Meno seghe mentali dai
post wo vitargo e crea,dopo 20 minuti wheyil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggionon sono daccordo..se compri il vitargo lo devi usare come si deve;se no vai di maltodestrine
post wo vitargo e crea,dopo 20 minuti whey
Commenta
-
-
da varie ricerche qui in sezione fatte recentemente -mi interessava riprovare il vitargo, ma alla fine per questioni di pecunia ho optato per le malto, o meglio ancora, gallette o banane - ho capito che il vitargo va preso lontano dalle pro e che se viene mescolato con queste perdere le sue proprietà principali. Quindi vitargo subito dopo e pro 20-30 minuti dopo.
C'è una "vecchia" discussione del 2008 di oltre 10 pagine che spiega tutto sul vitargo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioda varie ricerche qui in sezione fatte recentemente -mi interessava riprovare il vitargo, ma alla fine per questioni di pecunia ho optato per le malto, o meglio ancora, gallette o banane - ho capito che il vitargo va preso lontano dalle pro e che se viene mescolato con queste perdere le sue proprietà principali. Quindi vitargo subito dopo e pro 20-30 minuti dopo.
C'è una "vecchia" discussione del 2008 di oltre 10 pagine che spiega tutto sul vitargo.
Come ti sei trovato con il Vitargo Manx? Feedback?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAssolutamente
Come ti sei trovato con il Vitargo Manx? Feedback?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'ho usato 2 anni fa, ma sbagliavo metodologia cmq per un paio di mesi, fino a fine novembre ho usato le malto durante il wo...feedback non saprei che dire boh. L'unico feedback concreto è che dopo il wo ho talmente fame che mi gusto molto di piu' un pacco di gallette
Ho capito , però se fai questo paragone è ovvio , la pappa è sempre la pappa .
Togliti lo sfizio di riprovarlo , minimo 2 mesi consecutivi e poì mi dici , finalmente da Martedì ricomincierò a prenderlo anch'io visto che rientrerò definitivamente a regime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma per piacere. Metti in un unico shaker vitargo e le whey e stop. Bevi e taci. Meno seghe mentali dai
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioquoto, anche se al posto delle whey userei i BCAA, che in questo caso sono più indicati...se n'è parlato di recente in experimental
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggionon sono daccordo..se compri il vitargo lo devi usare come si deve;se no vai di maltodestrine
post wo vitargo e crea,dopo 20 minuti whey
Dopo 30' (max60') pasto solido magro (cho+pro) volendo anche whey.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioda varie ricerche qui in sezione fatte recentemente -mi interessava riprovare il vitargo, ma alla fine per questioni di pecunia ho optato per le malto, o meglio ancora, gallette o banane - ho capito che il vitargo va preso lontano dalle pro e che se viene mescolato con queste perdere le sue proprietà principali. Quindi vitargo subito dopo e pro 20-30 minuti dopo.
POi dopo una mezzora si va di pasto solido senza/pochi grassi.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'ho usato 2 anni fa, ma sbagliavo metodologia cmq per un paio di mesi, fino a fine novembre ho usato le malto durante il wo...feedback non saprei che dire boh. L'unico feedback concreto è che dopo il wo ho talmente fame che mi gusto molto di piu' un pacco di gallettesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'ho usato 2 anni fa, ma sbagliavo metodologia cmq per un paio di mesi, fino a fine novembre ho usato le malto durante il wo...feedback non saprei che dire boh. L'unico feedback concreto è che dopo il wo ho talmente fame che mi gusto molto di piu' un pacco di gallette
Commenta
-
Commenta