Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vitargo+pro nel post wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vitargo+pro nel post wo?

    Posso fare un beverone unico nel post wo con vitargo e pro o sarebbe meglio dividerli tipo vitargo subito e dopo 20 min proteine?

    #2
    Se vuoi fare le cose per bene fai un beverone con vitargo+crea(se la usi) e dopo 20 min whey

    Commenta


      #3
      La crea non la uso, ma quindi prendendoli insieme annullerei l'effetto del vitargo o cosa?
      c'è anche da dire che un ora dopo ceno (quindi carbo+pro)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da isomuch Visualizza Messaggio
        La crea non la uso, ma quindi prendendoli insieme annullerei l'effetto del vitargo o cosa?
        c'è anche da dire che un ora dopo ceno (quindi carbo+pro)
        ma per piacere. Metti in un unico shaker vitargo e le whey e stop. Bevi e taci. Meno seghe mentali dai

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          ma per piacere. Metti in un unico shaker vitargo e le whey e stop. Bevi e taci. Meno seghe mentali dai
          quoto, anche se al posto delle whey userei i BCAA, che in questo caso sono più indicati...se n'è parlato di recente in experimental
          Originariamente Scritto da menez
          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            ma per piacere. Metti in un unico shaker vitargo e le whey e stop. Bevi e taci. Meno seghe mentali dai
            non sono daccordo..se compri il vitargo lo devi usare come si deve;se no vai di maltodestrine

            post wo vitargo e crea,dopo 20 minuti whey
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              non sono daccordo..se compri il vitargo lo devi usare come si deve;se no vai di maltodestrine

              post wo vitargo e crea,dopo 20 minuti whey
              Concordo in pieno , anzì di più

              Commenta


                #8
                da varie ricerche qui in sezione fatte recentemente -mi interessava riprovare il vitargo, ma alla fine per questioni di pecunia ho optato per le malto, o meglio ancora, gallette o banane - ho capito che il vitargo va preso lontano dalle pro e che se viene mescolato con queste perdere le sue proprietà principali. Quindi vitargo subito dopo e pro 20-30 minuti dopo.

                C'è una "vecchia" discussione del 2008 di oltre 10 pagine che spiega tutto sul vitargo.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  da varie ricerche qui in sezione fatte recentemente -mi interessava riprovare il vitargo, ma alla fine per questioni di pecunia ho optato per le malto, o meglio ancora, gallette o banane - ho capito che il vitargo va preso lontano dalle pro e che se viene mescolato con queste perdere le sue proprietà principali. Quindi vitargo subito dopo e pro 20-30 minuti dopo.

                  C'è una "vecchia" discussione del 2008 di oltre 10 pagine che spiega tutto sul vitargo.
                  Assolutamente

                  Come ti sei trovato con il Vitargo Manx? Feedback?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Assolutamente

                    Come ti sei trovato con il Vitargo Manx? Feedback?
                    l'ho usato 2 anni fa, ma sbagliavo metodologia cmq per un paio di mesi, fino a fine novembre ho usato le malto durante il wo...feedback non saprei che dire boh. L'unico feedback concreto è che dopo il wo ho talmente fame che mi gusto molto di piu' un pacco di gallette

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      l'ho usato 2 anni fa, ma sbagliavo metodologia cmq per un paio di mesi, fino a fine novembre ho usato le malto durante il wo...feedback non saprei che dire boh. L'unico feedback concreto è che dopo il wo ho talmente fame che mi gusto molto di piu' un pacco di gallette


                      Ho capito , però se fai questo paragone è ovvio , la pappa è sempre la pappa .
                      Togliti lo sfizio di riprovarlo , minimo 2 mesi consecutivi e poì mi dici , finalmente da Martedì ricomincierò a prenderlo anch'io visto che rientrerò definitivamente a regime

                      Commenta


                        #12
                        ok, quindi separati

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da isomuch Visualizza Messaggio
                          ok, quindi separati

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            ma per piacere. Metti in un unico shaker vitargo e le whey e stop. Bevi e taci. Meno seghe mentali dai
                            Il Vitargo va usato con certe modalità altrimenti è sprecato...tanto vale comprarsi delle maltodex+dex.

                            Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                            quoto, anche se al posto delle whey userei i BCAA, che in questo caso sono più indicati...se n'è parlato di recente in experimental
                            Certo, i BCAA col Vitargo sono il top

                            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                            non sono daccordo..se compri il vitargo lo devi usare come si deve;se no vai di maltodestrine

                            post wo vitargo e crea,dopo 20 minuti whey
                            Vitargo+bcaa+crea+gluta. (anche se la soluzione potrebbe diventare troppo "carica")
                            Dopo 30' (max60') pasto solido magro (cho+pro) volendo anche whey.

                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            da varie ricerche qui in sezione fatte recentemente -mi interessava riprovare il vitargo, ma alla fine per questioni di pecunia ho optato per le malto, o meglio ancora, gallette o banane - ho capito che il vitargo va preso lontano dalle pro e che se viene mescolato con queste perdere le sue proprietà principali. Quindi vitargo subito dopo e pro 20-30 minuti dopo.

                            C'è una "vecchia" discussione del 2008 di oltre 10 pagine che spiega tutto sul vitargo.
                            Va bene fare Vitargo e BCAA subito dopo...volendo si possono aggiungere anche crea e gluta.
                            POi dopo una mezzora si va di pasto solido senza/pochi grassi.

                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            l'ho usato 2 anni fa, ma sbagliavo metodologia cmq per un paio di mesi, fino a fine novembre ho usato le malto durante il wo...feedback non saprei che dire boh. L'unico feedback concreto è che dopo il wo ho talmente fame che mi gusto molto di piu' un pacco di gallette
                            Ma anche se usi il Vitargo puoi comunque mangiare gallette dopo 30-60' con l'aggiunta di pollo, tonno, albumi, whey... L'uno non esclude l'altro.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              l'ho usato 2 anni fa, ma sbagliavo metodologia cmq per un paio di mesi, fino a fine novembre ho usato le malto durante il wo...feedback non saprei che dire boh. L'unico feedback concreto è che dopo il wo ho talmente fame che mi gusto molto di piu' un pacco di gallette

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎