Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con le TimeProtein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema con le TimeProtein

    Ciao ragazzi, ho già cercato nel forum ma nn ho trovato soluzione al mio problema cioè, la scorsa week ho acquistato un barattolo da 2,2 kg di TimeProtein (proteine del caseinato) della Pharmapure. Quando le vado a shakerare nell'acqua xò si solidificano diventano tipo yogurt!!! Cosa sbaglio? Ne shakero 30g nell'acqua e dopo un pò ke sbatto si solidificano, ma è normale? Dato ke è la prima volta ke le uso nn so cosa pensare. Grazie in anticipo. Bye
    Originariamente Scritto da JPP
    il cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni

    #2
    è normale semmai mettici più acqua
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

    Commenta


      #3
      Quoto matti1987. Le Time Protein Pharmapure(le ho provate in passato) essendo delle caseine sono poco solubili.

      Commenta


        #4
        Come ti è già stato detto quella è la prerogativa delle caseine,perdipiù in questo caso purissime.
        Se non hai problemi ad aromatizzarle,puoi fare così: pro nello shaker, un cucchiaino di cacao amaro in polvere,mescola a secco e poi aggiungil'acqua necessaria.Dovrebbe risolversi...
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

        Bo, penso siano le schede...



        Commenta


          #5
          Grazie mille a tutti! Proverò subito.
          Originariamente Scritto da JPP
          il cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni

          Commenta


            #6
            www.bodyweb.com - Accessori Vortex Vortex Portable Mixer Gialla Unico.
            Vai con sto' coso !!!!
            Zero grumi e zero schiuma !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
              www.bodyweb.com - Accessori Vortex Vortex Portable Mixer Gialla Unico.
              Vai con sto' coso !!!!
              Zero grumi e zero schiuma !
              Basta che metta più acqua e agiti bene.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎