Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo fare un ordine.. Quali tra queste whey scegliere???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devo fare un ordine.. Quali tra queste whey scegliere???

    Salve dovrei fare un'ordine e ho trovato queste whey a un prezzo davvero conveniente. Ma quali tra queste scegliere? Magari se qualcuno può elencare pregi e difetti per ciascun prodotto. Non ho provato mai nessuna di queste proteine...

    Xtreme Whey Protein, Xcore Nutrition
    Elite Whey Protein, Dynamitize
    Ultra Whey Pro, Universal
    Whey Pro XL, Interactive
    Pure Whey, Prolab
    Pure Platinum Whey, SAN

    Grazie mille.

    #2
    Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
    Salve dovrei fare un'ordine e ho trovato queste whey a un prezzo davvero conveniente. Ma quali tra queste scegliere? Magari se qualcuno può elencare pregi e difetti per ciascun prodotto. Non ho provato mai nessuna di queste proteine...

    Xtreme Whey Protein, Xcore Nutrition
    Elite Whey Protein, Dynamitize
    Ultra Whey Pro, Universal
    Whey Pro XL, Interactive
    Pure Whey, Prolab
    Pure Platinum Whey, SAN

    Grazie mille.
    Tra queste Universal e San tutta la vita

    Commenta


      #3
      Ciao Jonny , premetto 2 cose . Grazie a Sergio e al suo regalo di Natale (super sconto) ha stravolto tutte le classifiche possibili. Nel senso che con il 50% di sconto anche un prodotto come quello della SAN (Pure Platinum Whey) può...diventare appetibile. Io posso parlare per quelle provate.
      n 1) Mai provata , mai sentita
      n 2) Provate. In parecchi gusti. Te la potrei consigliare
      n 3) Mai provata
      n 4) La sto usando ora. Gusto Ciok mi ci sto trovando molto bene.
      n 5) Provata al Ciok. Nella media. Te la potrei consigliare
      n 6) Provata a scrocco... (diviso un barattolo). Costo senza senso per un prodotto normalissimo. Vedi tu.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
        Ciao Jonny , premetto 2 cose . Grazie a Sergio e al suo regalo di Natale (super sconto) ha stravolto tutte le classifiche possibili. Nel senso che con il 50% di sconto anche un prodotto come quello della SAN (Pure Platinum Whey) può...diventare appetibile. Io posso parlare per quelle provate.
        n 1) Mai provata , mai sentita
        n 2) Provate. In parecchi gusti. Te la potrei consigliare
        n 3) Mai provata
        n 4) La sto usando ora. Gusto Ciok mi ci sto trovando molto bene.
        n 5) Provata al Ciok. Nella media. Te la potrei consigliare
        n 6) Provata a scrocco... (diviso un barattolo). Costo senza senso per un prodotto normalissimo. Vedi tu.
        Non vi basate sui gusti ragazzi , le pro servono a colmare un gap he con la dieta non si riesce a raggiungere , quindi devono avere un buon processo digestivo , non provocare dolori di stomaco , non fare grumi mentre si shakerano ecc.....

        Commenta


          #5
          Vincenzo è questo a cui mi riferivo. Non parlavo di gusto. Ma di un mix tra digeribilità (io per es ho qualche problemino con il Lattosio) , eventuali retrogusti, e come si scioglie.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
            Vincenzo è questo a cui mi riferivo. Non parlavo di gusto. Ma di un mix tra digeribilità (io per es ho qualche problemino con il Lattosio) , eventuali retrogusti, e come si scioglie.
            Allora scusami

            Commenta


              #7
              Ragazzi grazie per i consigli.. L'unico dubbio che ho per le UNIVERSAL è dovuto al fatto che sono le uniche pro che contengono aspartame.. Altrimenti sarebbe stata la prima scelta visto che ho provato altri prodotti di questa azienda... Mentre le Elite e le XL contengono enzimi digestivi se non sbaglio... Le Extreme mi hanno detto che sono una tra le più valide nel rapporto qualità-prezzo.. dopo LE ON... fantastiche!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                Ragazzi grazie per i consigli.. L'unico dubbio che ho per le UNIVERSAL è dovuto al fatto che sono le uniche pro che contengono aspartame.. Altrimenti sarebbe stata la prima scelta visto che ho provato altri prodotti di questa azienda... Mentre le Elite e le XL contengono enzimi digestivi se non sbaglio... Le Extreme mi hanno detto che sono una tra le più valide nel rapporto qualità-prezzo.. dopo LE ON... fantastiche!
                Valuta te allora , le Dymatize sanno tropo di chimico e sono rimasto assai deluso , comunque è soggettivo.

                Commenta


                  #9
                  io non avrei dubbi san...
                  "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Tra queste Universal e San tutta la vita
                    confermo

                    Commenta


                      #11
                      Ok ragazzi.. è andata.. SAN! Adesso do un'occhiate alle offerte di Natale di Sergio..
                      Grazie!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                        Ok ragazzi.. è andata.. SAN! Adesso do un'occhiate alle offerte di Natale di Sergio..
                        Grazie!
                        Benissimo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎