Annuncio

Collapse
No announcement yet.

T.b.d.s.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    T.b.d.s.

    Non vi spaventate:
    la sigla significa:
    THE BODY DEFINITION STACK.

    Scherzi a parte, dato che avevo qualche soldo da spendere ho preso alcuni integratori per tirarsi, anche se mi sembravano (stando a quanto letto qui) delle cazzate:

    HCA E CHITOSAN DELLA SCITEC
    CLA DELLA EAS
    PHEN FREE DELLA EAS
    CROMO PICOLINATO DELLA NATURE BEST
    ACL DELLA SCITEC
    ACIDO LIPOICO DELLA GENSAN

    Associandoli posso apettarmi qualche risultato?
    Premetto che seguiro' una buona dieta e farò aerobica a dovere?
    Insomma fanno qualcosina?

    #2
    se non ti aiuta tutta quella roba lì penso proprio che non ci siano altri metodi naturali per aiutare la perdita di grasso corporeo...

    ..però quanti soldi spendi
    I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

    Commenta


      #3
      io sto provando il thermostack della Eurosup....come dosi è ottimo credo ( contiene tutto quello che serve...termogenici, più acido Idrossicitrico e piretici)...di efficacia fu un prodotto ( mi fece dimagrire abbastanza) della chiamato PEP ma non so se è ancora in vendita perchè conteneva efedra ( ma di principio attivo ce ne era pochissimo...circa 4 mg a capsula e se ne prendevan 2 /die di capsule)
      Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)

      Commenta


        #4
        Acido lipoico per la definizione nn mi dice assolutamente niente.

        Nemmeno il chitosano, presuppongo che la dieta sia priva di grassi saturi.
        E dato che il chitosano ingabbia tutti i grassi proprio nn mi piace.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎