Scelta corretta degli integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frusciante90
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scelta corretta degli integratori

Ciao a tutti vorrei vedere quali sono i vostri pareri riguardo ciò ke sarebbe giusto fare nel mio caso attuale che adesso vi descriverò

Ho 19 anni e frequento la palestra ormai da 1 anno,ho 1 ottimo trainer anche se non personal,peso 70 kg e sn altro 1 e 75,seguo una dieta ricca di proteine da quando ho iniziato a lavorare sulla massa muscolare x aumentarla, e per integrare la dieta assumo 1 misurino di nitro tech dopo l'allenamento...I risultati non sono mancati(prima pesavo molto meno)e posso vantare 1 discreta definizione oltre alla massa guadagnata grazie a dieta e protein shakes...Attualmente il mio trainer e anche i miei amici mi stanno convincendo ad iniziare ad assumere ulteriori integratori(oltre alle nitro tech) x migliorare il rendimento dei miei allenamenti+dieta...il problema è che ognuno ha 1 parere e dei consigli diversi..sia su cosa che su quanto prendereXD

Voi BBilders cosa mi consigliate ?????

Chiedere consiglio a voi esperti magari potrà darmi qualche risposta concreta e vi ringrazio todos in anticipo
    P.S. mio cugino può farmi avere i prodotti muscletech gratis...quindi semmai mi consigliaste 1 tipo d integratore prodotto anche da muscletech io nn esiterei a prenderlo della suddetta marca :P
    *John Frusciante*
  • Tom88
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 17
    • 2
    • 1
    • Send PM

Si chiamano integratori perchè integrano una dieta, senza sapere cosa mangi non ti si può consigliare anche se dovresti arrivarci da solo, ...nella tua dieta mancano pro? scelta 1: aggiusti la dieta; scelta 2: integri con le pro in polvere
    oppure non hai un apporto calorico sufficente? 1 aggiusti la dieta 2 gainer

così via...dovresti pensarci un po su poi se leggi per il forum trovi molte possibilità come creatina, bcaa, glutammina,...ecc.
    Diario di Tom88: serve dedizione ed impegno

Commenta

Working...
    X