ciao a tutti.. ho 19 anni fatti da poco e sono alto 1.80 e peso 59kg.. vorrei mettere massa ed è da piu di 8 mesi ke faccio palestra e vorrei incominciare a prendere integratori come proteine aminoacidi o creatina.. chi mi può consigliare dato ke sono in esperto e sn indeciso per cosa prendermi? grazie in anticipo
aiutatemi!!
Collapse
X
-
Benvenuto Peppe,
ti consiglio vivamente di guardare bene un pò tutte le sezioni del forum, ed iniziare ad informarti un po su tutto.
La cosa fondamentale è sempre l'alimentazione, poi vengono allenamento e riposo, infine l'integrazione.
Quello che ha detto lucyan87 è corretto, ma presuppone che tu abbia già una "dieta" per metter su massa, e comunque per i tempi e le modalità dell'integrazione ci sono infinite discussioni anche in rilievo.
Buona lettura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza MessaggioBenvenuto Peppe,
ti consiglio vivamente di guardare bene un pò tutte le sezioni del forum, ed iniziare ad informarti un po su tutto.
La cosa fondamentale è sempre l'alimentazione, poi vengono allenamento e riposo, infine l'integrazione.
Quello che ha detto lucyan87 è corretto, ma presuppone che tu abbia già una "dieta" per metter su massa, e comunque per i tempi e le modalità dell'integrazione ci sono infinite discussioni anche in rilievo.
Buona lettura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggiokukuzza non poteva consigliarti meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
Ottimizzate queste cose poi si parla di integrazione ke cmq x un neofita deve essere graduale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
Ottimizzate queste cose poi si parla di integrazione ke cmq x un neofita deve essere graduale
Commenta
-
Commenta