If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti.. ho 19 anni fatti da poco e sono alto 1.80 e peso 59kg.. vorrei mettere massa ed è da piu di 8 mesi ke faccio palestra e vorrei incominciare a prendere integratori come proteine aminoacidi o creatina.. chi mi può consigliare dato ke sono in esperto e sn indeciso per cosa prendermi? grazie in anticipo
Benvenuto Peppe,
ti consiglio vivamente di guardare bene un pò tutte le sezioni del forum, ed iniziare ad informarti un po su tutto.
La cosa fondamentale è sempre l'alimentazione, poi vengono allenamento e riposo, infine l'integrazione.
Quello che ha detto lucyan87 è corretto, ma presuppone che tu abbia già una "dieta" per metter su massa, e comunque per i tempi e le modalità dell'integrazione ci sono infinite discussioni anche in rilievo.
Buona lettura
Benvenuto Peppe,
ti consiglio vivamente di guardare bene un pò tutte le sezioni del forum, ed iniziare ad informarti un po su tutto.
La cosa fondamentale è sempre l'alimentazione, poi vengono allenamento e riposo, infine l'integrazione.
Quello che ha detto lucyan87 è corretto, ma presuppone che tu abbia già una "dieta" per metter su massa, e comunque per i tempi e le modalità dell'integrazione ci sono infinite discussioni anche in rilievo.
Buona lettura
Concordo, gli integratori servono se non arrivi all'apporto giornaliero richiesto, se non hai un'alimentazione sensata allo scopo non servono praticamente a niente.
Sul forum trovi molte idee di dieta per massa.
Auguri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta