Inizio con la Creatina .. però mi serve un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sturdust_84
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 694
    • 23
    • 2
    • Nord America
    • Send PM

    Inizio con la Creatina .. però mi serve un consiglio

    Da Gennaio vorrei iniziare almeno due cicili di creatina .. ho preso spunto dalla linea guida .. quindi visto che sono all'inzio farò 3 gr + 3 gr + 3 gr nei giorni di allenamento e 3gr + 3gr quando nn mi alleno .

    il probelma è scegliere il prodotto .. avevo pensato alla Muscetech all'arancio .. visto che odio i gusti natural ma vorrei qualche parere anche su altri prodotti .

    ultimo dubbio è .. ma 3 gr di creatina non sono troppo pochi prendendo in considerazione il fatto che sono 100 kg ... ??
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
    Da Gennaio vorrei iniziare almeno due cicili di creatina .. ho preso spunto dalla linea guida .. quindi visto che sono all'inzio farò 3 gr + 3 gr + 3 gr nei giorni di allenamento e 3gr + 3gr quando nn mi alleno .

    il probelma è scegliere il prodotto .. avevo pensato alla Muscetech all'arancio .. visto che odio i gusti natural ma vorrei qualche parere anche su altri prodotti .

    ultimo dubbio è .. ma 3 gr di creatina non sono troppo pochi prendendo in considerazione il fatto che sono 100 kg ... ??
    Fai così: 3 pre colazione , 4 pre workout e 3 post workout.
    Vai di Monoidrato Eas , Pharmapure o Isatori e ricordati di tamponarla con Bicarbonto o Brioschi

    Commenta

    • sturdust_84
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 694
      • 23
      • 2
      • Nord America
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Fai così: 3 pre colazione , 4 pre workout e 3 post workout.
      Vai di Monoidrato Eas , Pharmapure o Isatori e ricordati di tamponarla con Bicarbonto o Brioschi

      ok .. ma conta che nel post work prendo subito 60 gr di vitargo , dopo 20 min 30 gr di whey ..
      la creatina la mischio col vitargo ? quindi vitargo + crea + digestivo tutti insieme ?
      Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
        ok .. ma conta che nel post work prendo subito 60 gr di vitargo , dopo 20 min 30 gr di whey ..
        la creatina la mischio col vitargo ? quindi vitargo + crea + digestivo tutti insieme ?
        no nel post basta il vitargo, mettila insieme.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
          Da Gennaio vorrei iniziare almeno due cicili di creatina .. ho preso spunto dalla linea guida .. quindi visto che sono all'inzio farò 3 gr + 3 gr + 3 gr nei giorni di allenamento e 3gr + 3gr quando nn mi alleno .

          il probelma è scegliere il prodotto .. avevo pensato alla Muscetech all'arancio .. visto che odio i gusti natural ma vorrei qualche parere anche su altri prodotti .

          ultimo dubbio è .. ma 3 gr di creatina non sono troppo pochi prendendo in considerazione il fatto che sono 100 kg ... ??
          Giusto oggi è stato aperto un 3d sul gusto della creatina. La crea monoidrato non ha nessun sapore, nada de nada, è come bere acqua con niente dentro quindi prendila pure non aromatizzata...
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

          Commenta

          • sturdust_84
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 694
            • 23
            • 2
            • Nord America
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            no nel post basta il vitargo, mettila insieme.
            scusami .. quindi vitargo + crea + digestivo sono ok ?

            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
            Giusto oggi è stato aperto un 3d sul gusto della creatina. La crea monoidrato non ha nessun sapore, nada de nada, è come bere acqua con niente dentro quindi prendila pure non aromatizzata...
            mi sapresti consigliare qualche marca ho mi butto sulle piu' famose .. optimum , eas ecc .. ecc...


            ma poi scusate una cosa .. (non ne ho mai comrpato quindi non sò) ma i misurini che ci sono all'interno sono quelli da 10 gr (30cc) .. quindi dovrò fare grosso modo 1/3 del misurino per arrivare alla mia dose giornaliera o sbaglio ?
            Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

            Commenta

            • vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

              #7
              Solo Vitargo + Crea , in questo caso ci pensa il vitargo a veicolarla

              Commenta

              • sturdust_84
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 694
                • 23
                • 2
                • Nord America
                • Send PM

                #8
                ah xfetto .. nn avevo capito bene
                Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                Commenta

                • vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                  ah xfetto .. nn avevo capito bene

                  Commenta

                  • straccio_revenge
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 3315
                    • 307
                    • 537
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                    scusami .. quindi vitargo + crea + digestivo sono ok ?



                    mi sapresti consigliare qualche marca ho mi butto sulle piu' famose .. optimum , eas ecc .. ecc...
                    Con quelle più famose vai sul sicuro se non vuoi troppi sbattimenti, altrimenti informati sulla certificazione e su eventuali ingredienti indesiderati. Alcune marche: Eas, Isatori, Pharmapure, Ast, Gensan, Reflex etc...

                    ma poi scusate una cosa .. (non ne ho mai comrpato quindi non sò) ma i misurini che ci sono all'interno sono quelli da 10 gr (30cc) .. quindi dovrò fare grosso modo 1/3 del misurino per arrivare alla mia dose giornaliera o sbaglio ?
                    Il misurino varia da marca a marca, di solito è 3gr circa.. se hai un bilancino puoi verificare da te anche se la precisione non è massima, ma al limite sbagli di mezzo grammo, un inezia
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta

                    • sturdust_84
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 694
                      • 23
                      • 2
                      • Nord America
                      • Send PM

                      #11
                      Creatina Pharmapure Creatine Creapure Natural 1000 g integratore alimentare per lo sport

                      Creatina Eas Creatine Natural 500 g integratore alimentare per lo sport

                      ecco i miei acquisti .. tra oggi e domani faccio l'ordine ..

                      2 cicli da 6 settimane + 4 di stop vediamo come arrivo a maggio
                      Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                      Commenta

                      • vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                        Creatina Pharmapure Creatine Creapure Natural 1000 g integratore alimentare per lo sport

                        Creatina Eas Creatine Natural 500 g integratore alimentare per lo sport

                        ecco i miei acquisti .. tra oggi e domani faccio l'ordine ..

                        2 cicli da 6 settimane + 4 di stop vediamo come arrivo a maggio
                        Le hai comprate entrambe?

                        Commenta

                        • sturdust_84
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 694
                          • 23
                          • 2
                          • Nord America
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Le hai comprate entrambe?
                          ancora no .. domani .. xkè ?

                          le volevo prender per provare ..
                          Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                          Commenta

                          • alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

                            #14
                            sono doppioni, o l'una o l'altra
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta

                            • vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              sono doppioni, o l'una o l'altra
                              Esattamente

                              Commenta

                              Working...
                              X