Domanda su una marca di integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jakkkk
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 330
    • 9
    • 1
    • Send PM

Domanda su una marca di integratori

Ciao a tutti, scrivo per fare una domanda, spero di non scrivere niente di "non permesso".
    Premetto che non vendo prodotti per nessuna marca o quant'altro.
    La mia domanda è semplicemente la seguente: trovo strano che sul sito non ci sia la marca inkospor, poichè secondo me è una buonissima marca, sopra tt le proteine sono ottime come gusto(ho provato On,eas,pharmapure ecc....) ma a mio modo di vedere non sono assolutamente all'altezza delle x-treme di inkospor.
    Aspetto una risposta da chiunque sappia qualcosa, magari anche da sergio.
    Saluti
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scrivo per fare una domanda, spero di non scrivere niente di "non permesso".
    La mia domanda è semplicemente la seguente: trovo strano che sul sito non ci sia la marca inkospor, poichè secondo me è una buonissima marca, sopra tt le proteine sono ottime come gusto(ho provato On,eas,pharmapure ecc....) ma a mio modo di vedere non sono assolutamente all'altezza delle x-treme di inkospor.
    Saluti
    Il perchè è semplice , a volte le aziende non trovano l'accordo coi rivenditori e preferiscono vendersi da soli i loro prodotti tramite la rete interna dei rappresentanti ecc.... ( come ad esempio Anderson ) , in altri casi non conviene al negoziante perchè i ricarichi sono bassissimi e a Gratis non lavora nessuno.
    Però mi raccomando , la qualità delle proteine non si valuta sul gusto o sulla bontà , per quello c'è latte e nesquik

Commenta

• Jakkkk
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 330
      • 9
      • 1
      • Send PM

Ah ok capito, no chiaro, xò si dice siano molto buone(non solo come sapore)

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Ah ok capito, no chiaro, xò si dice siano molto buone(non solo come sapore)
        Non mi permetto di giudicarle perchè non le ho mai provate

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Saluti
          io le ho provate e tutta questa superiorità non l'ho riscontrata, anzi, le trovai parecchio indigeribili.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

Provate solo le Muscle gainer, a parte il prezzo senza senso, non ho trovato tutta questa meraviglia

Commenta

• eolo.ch
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2009
              • 134
              • 1
              • 0
              • Send PM

Anch io le ho trovate parecchio indigeribili !!! E ho provato di tutto sia chiaro !!!

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

il mio feedback sulla inkospor è molto buono.Provati:muscle gainer unlimited,proteine della stessa linea(blend caseine/totali)le pro 90(rtd in bottiglia di vetro),amino liquid gusto arancia e una bevanda isotonica,proactive.Tutti ottimi prodotti,su MN prima c'era la inko
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  io le ho provate e tutta questa superiorità non l'ho riscontrata, anzi, le trovai parecchio indigeribili.
                  Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  Provate solo le Muscle gainer, a parte il prezzo senza senso, non ho trovato tutta questa meraviglia
                  Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza Messaggio
                  Anch io le ho trovate parecchio indigeribili !!! E ho provato di tutto sia chiaro !!!
                  Una delle pochissime marche che non ho ancora provato , però mi avete chiarito le idee

Commenta

• yankee70
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2009
                    • 235
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Io ho provato le isolate e anche il blend ma nn le ho più prese.Feedback totalmente negativo.

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Una delle pochissime marche che non ho ancora provato , però mi avete chiarito le idee
                      no vabbe ma mx racer si è trovato bene e lui è uno che se ne intende, quindi la cosa come al solito è soggettiva.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

no vabbe ma mx racer si è trovato bene e lui è uno che se ne intende, quindi la cosa come al solito è soggettiva.
                        Ovvio , dico sempre che è soggettivo

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

grazie Alex naturalmente ricambio la stima
                          cè da dire che è difficile che non digerisca qualcosa ma quando ho provato polveri di bassa qualità i problemi ci sono stati(ricordo un gainer della cytogen gusto ananas,il guttalax avrebbe avuto meno effetto),non con inkospor.
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

io problemi di digeribilità gli ho avuti con inko, con dymatize (li fu una cosa tremenda) e, ad esser sincero, neanche le tanto qui idolatrate whey della ON le tolleravo molto.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                              Il perchè è semplice , a volte le aziende non trovano l'accordo coi rivenditori e preferiscono vendersi da soli i loro prodotti tramite la rete interna dei rappresentanti ecc.... ( come ad esempio Anderson ) , in altri casi non conviene al negoziante perchè i ricarichi sono bassissimi e a Gratis non lavora nessuno.
                              Però mi raccomando , la qualità delle proteine non si valuta sul gusto o sulla bontà , per quello c'è latte e nesquik
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

Working...
                              X