Originariamente Scritto da battista1
Visualizza Messaggio
proteine rilascio lento.
Collapse
X
-
OK!!
Pero' se migliori solo whey prendo quelle , perche' non ho capito se e' meglio quelle che sto asumento dioe' il mix di whay e caseine dato che dopo colazione e dopo il WO passanto 3 ora da quando mangio.
Altra cosa questo mix a che posto lo metteresti come qualita' e assorbimento?.
Composizione: Proteine di soia isolate, Proteine del grano, Proteine del siero del latte, Proteine del latte (caseine), Proteine dell'uovo, sodio-saccarina, aspartame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioOK!!
Pero' se migliori solo whey prendo quelle , perche' non ho capito se e' meglio quelle che sto asumento dioe' il mix di whay e caseine dato che dopo colazione e dopo il WO passanto 3 ora da quando mangio.
Altra cosa questo mix a che posto lo metteresti come qualita' e assorbimento?.
Composizione: Proteine di soia isolate, Proteine del grano, Proteine del siero del latte, Proteine del latte (caseine), Proteine dell'uovo, sodio-saccarina, aspartame
Caseina: Colazione , spuntini , pre nanna
Commenta
-
-
POsto come mangio e mi integro.
Ore 9:00 Colazione
250ml latte(sena lattosio) Parzialmente scremato – 45gr fette biscottate – 25gr Whey.
Ore 12:30 Pranzo
80gr riso/pasta – 300gr albumi/150 pollo/150 tonno – 20gr EVO
Ore 17:00 circa Post WO
25gr Whey + 2 banane
Ore 20:30 Cena
Verdure – 150 pollo/150 tonno/ 200gr fiocchi latte + 50 gr tonno – 20gr EVO
Prenanna :
170gr yogurt greco / 20gr proteine
di solito quando non mi alleno al pomeriggio un yogurt greco e una mela a volte tolgo anche i carboidrati a mezzogiorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioDevo ordinare le pro!!
Cosa faccio prendo tutte whey al posto del mix che uso?
VAnno bene lo stesso le whey se la colazione e' alle 9:30 e pranzo alle 12:30 o 13:00 troppo tempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOk
Scusa vincenzo se voglio mandarti un messaggio in privato come faccio per chiederti una cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioOK allora prendo le whey come dici tu cosi' vado sul sicuro anche dopo il WO, per le caseine non le trovo a buon prezzo costano una cifra.
Scusa vincenzo se voglio mandarti un messaggio in privato come faccio per chiederti una cosa?
Puoi mandarmi REP , cliccando sulla bilancina vicino al triangolino rosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioHo fatto con rep ma cosa cambia?
Ti volevo chiedere delle cose sulle pro comunque dicevi pk per le solo why mattina e dopo wo? giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon ho capito cosa intendi , hai sbagliato a scrivere qualcosa?
Allora volevo contattarti per chiederti consigli su delle pro da prendere, poi mi riconfermi che posso usare le whey (proteine del siero del latte isolate, prodotto e lavorato con processo di ultrafiltrazione) alla mattina anche se il pranzo e' dopo 3 ore ?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioRiformulo scusa..
Allora volevo contattarti per chiederti consigli su delle pro da prendere, poi mi riconfermi che posso usare le whey (proteine del siero del latte isolate, prodotto e lavorato con processo di ultrafiltrazione) alla mattina anche se il pranzo e' dopo 3 ore ?.
Le marche puoi nominarle anche quì . l'importante è che non parli di prezzi e di dove le compri
Commenta
-
-
adesso sto usando quelle al 66% latte e 33% caseine ora vorrei prendere queste che sono della stessa marca..
WHEY PROTEIN ISOLATE
5 KG.
Nutrisport Whey Protein Isolate è un integratore in polvere di proteine del siero del latte isolate, prodotto e lavorato con processo di ultrafiltrazione a flusso incrociato. Con questo processo la struttura proteica non viene distrutta dall’azione del calore, ma rimane intatta grazie ad un processo a temperature basse. Per questo Whey Protein Isolate ha un valore biologico molto alto. Whey Protein Isolate è l’originale gourmet,una vera e propria prelibatezza del gusto.
Whey Protein Isolate non è dolcificato con Aspartame.
Consigli d'uso: 2 Misurini (40 Gr.) di prodotto in 200 ml di latte scremato o acqua.
Gusti: Cioccolato, Vaniglia, Banana.
Dopo l'acquisto, comunicare il gusto di preferenza con un messaggio.
Composizione: Proteine del siero del latte isolate, Aromi naturali, Dolcificante: Sodio ciclamato, Addensante: Fibre vegetali.
Profilo nutrizionale
Valore nutritivoPer 100 gr.Per Porzione*Calorie(1692 kJ)
402 kcal
(677 kJ)
161 kcal
Proteine84,00 gr.33,60 gr.
Carboidrati 5,50 gr.2,20 gr.
Grassi 6,50 gr.2,60 gr. di cui saturi6,50 gr.2,60 gr.
Fibre1,90 gr.0,90 gr.
Sodio0,09 gr.0,04 gr.
* Una porzione pari a 40 gr.
Commenta
-
-
Quelle che uso sono buone di sapore e si sciolgono bene, non mi danno problemi intestinali e le digerisco bene.
Pero' ho solo dei dubbi che non ci siano quello che scrivono all'interno, il prezzo e' tra i piu' bassi del web, le altre costano un botto a differenza.
Commenta
-
Commenta