Info acido lipoico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

Info acido lipoico.

A vostro parere quali sarebbero le dosi ottimali per un atleta di 65Kg (1,65), diciamo intorno al 10-12% di grasso corporeo che si alleni intensamente.
    Pensate che l'A.L. possa integrarsi bene con altri prodotti,fosfatilserina, creatina, BCAA, etc. , solamente con alcuni di essi, oppure sarebbe meglio dividere i cicli ?

------------------
    every integer number is one of my favourite friends
  • srinivasa
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1533
    • 2
    • 0
    • roma
    • Send PM

Quindi se ho ben capito l' A.L. e' una buona scelta in concomitanza con la sola creatina, in modo tale da migliorarne l'assorbimento, giusto? A questo punto non capisco perche' alcuni mi abbiano consigliato questo prodotto in unione con la fosfatilserina e non parlando di creatina, per aumentare di massa... boh!
    Grazie comunque per i consigli...vado a fare un po' di dorsali ;-)

------------------

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Corretto Fernando , l'acido lipoico mima l'azione dell'insulina e quindi favorisce l'assorbimento delle sostanze da parte del nostro corpo .
      Ciao , Sergio.

Commenta

• Ferdinando
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 337
        • 1
        • 0
        • Send PM

credo che puoi usare l'acido lipoco in concomitanza con la creatina,questo di consentirà di minimizzare gli effetti delle dosi abbastanza elevate di carboidrati che si assumo per veicolare la creatina.
        In sostanza L'acido lipoico a fra le sue funzioni quella di inibire parzialmente l'assorbimento dei carboidrati, questa funzione può essere sfruttata con vantaggio quando si usa la creatina.
        Io consiglio di scegliere una strada, se vuoi definirti ti consiglio L'hidroxycut, in un integratore trovi tutto quello che serve, a mio parere andrebbe usato da solo, o fortificato con carnitina,se vuoi far massa la creatina e quant'altro vanno benissimo.
        Entrambe le cose assieme non credo sia possibile.

ferdinando

Commenta

• Ferdinando
          Bodyweb Member
          • Mar 2000
          • 337
          • 1
          • 0
          • Send PM

Mi sono dimenticato i dosaggi che sono 400-800 mg al giorno divisi prima e dopo l'allenamento.
          Devo correggere una parte del post precedente,intendevo dire che L'acido lipoico aiuta l'assorbimento della creatina sfruttando le sue funzioni di veicolatore del glucosio, e non come inibitore dell'assorbimnento dei carboidrati, per il resto il post precedente è corretto.

Ferdinando

Commenta

Working...
          X