Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
Whey+BCAA+Arginina+Glutammina+Creatina
Collapse
X
-
arginina akg e gluta... ho letto in una discussione che non dovrebbero venire assunte insieme; se assunte insieme si "inibiscono" a vicenda... qual'è la tua opinione in proposito? se non posso prenderle insieme... quale delle due scarto?
l'arginina akg se posso prenderla...
- quali dosaggi seguire?
- quando prenderla (giorni di allenamento in palestra/campo/riposo), (pre e/o post workout, oppure mattina pomeriggio prenanna)
- eventuali "tamponi" (dato che per la crea monoidrato e la L-glutammina ci vogliono)...Il Mio Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggioarginina akg e gluta... ho letto in una discussione che non dovrebbero venire assunte insieme; se assunte insieme si "inibiscono" a vicenda... qual'è la tua opinione in proposito? se non posso prenderle insieme... quale delle due scarto?
l'arginina akg se posso prenderla...
- quali dosaggi seguire?
- quando prenderla (giorni di allenamento in palestra/campo/riposo), (pre e/o post workout, oppure mattina pomeriggio prenanna)
- eventuali "tamponi" (dato che per la crea monoidrato e la L-glutammina ci vogliono)...
Giorni ON 3 grammi al Mattino , 4 Pre Workout e 3 Pre nanna con mezzo cucchiaino di bicarbonato.
Giorni OFF 4 grammi al mattino e 4 o pomeriggio o Pre nanna sempre con Bicarbonato o Brioschi.
Commenta
-
-
Commenta