Annuncio

Collapse
No announcement yet.

after work

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Kalos
    Certo, stanno alternative migliori.
    Ciò non vuol dire che è "da sconsigliare".
    Io confermo che lo sconsiglierei , poì come dici giustamente te non è il male peggiore.

    Commenta


      #17
      Quindi provare e vedere come reagisce il fisico ad una determinata integrazione...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Tom88 Visualizza Messaggio
        e mi era stato consigliato proprio qui...poi ho saputo che è meglio dividere prima bcaa e poi whey...

        io i bcaa li prendo molto raramente però whey + crea mono + maltodestrine dovrebbero essere ok, no?
        La mia faccina era riferita al fatto che le tue domande erano fuori luogo, dato che hai posto delle domande in un 3d aperto da un altro utente.
        Se vuoi dei consigli devi aprirti un thread tuo. Rispondendoti quì andremmo OT.

        Cmq, nel post wo immediato, in base alla tua integrazione, farei: Maltodex+crea+bcaa e dopo 30' whey o whey+cho o pasto solido magro.

        Originariamente Scritto da Kalos
        Mi pare di ricordare studi secondo i quali il latte post wo massimizzerebbe la sintesi proteica.
        Non scremato ma intero.


        Rispondo quotando Bros:
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio

        dicono che il latte aumenta la sintesi proteica, e questo ci può stare, ma rispetto a cosa?

        I paragoni sono con latte scremato, o bevande simili isocaloriche, nn con 30g di whey+ 40 di vitargo, oppure con 150g di petto di pollo e 80g di riso.

        Quindi può anche andare ma nn e certo la scelta migliore
        Originariamente Scritto da Kalos
        Certo, stanno alternative migliori.
        Ciò non vuol dire che è "da sconsigliare".
        Io lo sconsiglierei solamente in assenza o impossibilità di alternative migliori.

        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Io confermo che lo sconsiglierei , poì come dici giustamente te non è il male peggiore.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎