Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una buona creatina (sapore)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una buona creatina (sapore)

    ragà volevo sfruttare le offerte del sito di sergio x acquistare della crea..
    i fondi diciamo che li ho finiti tutti (4 kg d pro + 2 d destrosio) e quindi avevo 10-15€max a disposizione x la crea..

    avevo notato questa crea qui
    Creatina Biotech 100% Creatina Monoidrate Natural 500 g integratore alimentare per lo sport

    xò leggendo qui sul foro ho potuto capire che il sapore fa letteralmente cagare xkè sa di morto

    ne ho trovate anche altre tra cui questa
    Creatina Interactive Nutrition Creatine Natural 600g integratore alimentare per lo sport

    cn il prezzo ci siamo ancora + o -

    secondo voi è meglio che lascio stare la crea dimmerda e quando avrò fondi prenderò quella migliore?

    #2
    hai mai usato creatina? non sa di niente, la monoidrato.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      hai mai usato creatina? non sa di niente, la monoidrato.
      no mai usata.. quindi tu dici che l'una vale l'altra?

      Commenta


        #4
        se è monoidrato e basta è uguale

        è come comprare l'acciaio

        Commenta


          #5
          ma quindi questi commenti a cosa sono riferiti?


          prince ma fa veramente cagare questa crea della biotech qualitativamente? tu cosa consiglieresti

          Commenta


            #6
            La Cee fa schifo, da vomito...la mono di qualsiasi marca non sa assolutamente di nulla tranquillo

            Commenta


              #7
              dai dave sono 10 anni che sei qui dentro ancora non sai la differenza fra la creatina monoidrato e la etil estere

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                dai dave sono 10 anni che sei qui dentro ancora non sai la differenza fra la creatina monoidrato e la etil estere
                porca trottola mi credi che nn ci avevo fatto proprio caso

                cmq prins visto che ti ho trovato qui online
                mi spieghi a volo come si usa (questo nn lo so veramente ).. cioè spiegami meglio il fatto del brioschi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  è come comprare l'acciaio

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    La Cee fa schifo, da vomito...la mono di qualsiasi marca non sa assolutamente di nulla tranquillo
                    quindi anche se costa poco nn centra un chez giusto?

                    Commenta


                      #11
                      sezione guide e manuali " come assumere creatina monoidrato " decine di pagine di domande base ripetute e ri- risposte

                      buona fortuna

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        sezione guide e manuali " come assumere creatina monoidrato " decine di pagine di domande base ripetute e ri- risposte

                        buona fortuna
                        maledetto ho le dita delle mani fredde e a girare la rotella del mouse mi si sta staccando il dito.. pensavo mi facessi contento srep

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          hai mai usato creatina? non sa di niente, la monoidrato.
                          confermo... non sa assolutamente di niente.

                          Comunque conviene sempre prendere la monoidrata più fina possibile, quindi creapure, micronizzata etc (ma non per una questione di gusto, quello è sempre neutro).


                          Piuttosto mi cheidevo come fosse la kre-alkalyne visto che non l'ho mai provata
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                          Commenta


                            #14
                            io l'ho provata in cps e non senti niente, come la CEE in cps non la noti come quella in polvere

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              quindi anche se costa poco nn centra un chez giusto?
                              Beh a livello di gusto non cambia, ma io mi orienterei su qualcosa di certificato creapure! (lasciami la tua mail dave)
                              Last edited by Rik_the_Dog; 18-12-2009, 14:59:30.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎