Integratore per il recupero: carnitina o gluta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Integratore per il recupero: carnitina o gluta?

Ragazzi sono in piena massa, amo l'alta intensità e mi ritrovo ad avere doms per troppi giorni, questo mi ostacola nei vari workout.

Tra circa un mesetto o qualcosa di piu mi farò un ciclo di integratori che sto acquistando e sono: storm della universal + vitargo puro + whey ON (ho quasi finito le whey scitec)

Ora come ora sto finendo un ciclo con CEE della scitec. Tra quanto potrò iniziare il ciclo con il volumizzatore?

Comunque tornando al dilemma: mi serve un prodotto per favorire il recupero, e ho pensato o alla vecchia buon glutammina o a un prodotto a base di carnitina, a cui potrei forse associarne un altro a base di beta alanina, il mio allenatore mi diceva che unendo carnitina e beta alanina con il vitargo e il resto che ce su sarebbe il top.

Sono boiate?

Voi che consigliate?
  • lucyan87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 829
    • 7
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono in piena massa, amo l'alta intensità e mi ritrovo ad avere doms per troppi giorni, questo mi ostacola nei vari workout.

Tra circa un mesetto o qualcosa di piu mi farò un ciclo di integratori che sto acquistando e sono: storm della universal + vitargo puro + whey ON (ho quasi finito le whey scitec)

Ora come ora sto finendo un ciclo con CEE della scitec. Tra quanto potrò iniziare il ciclo con il volumizzatore?

Comunque tornando al dilemma: mi serve un prodotto per favorire il recupero, e ho pensato o alla vecchia buon glutammina o a un prodotto a base di carnitina, a cui potrei forse associarne un altro a base di beta alanina, il mio allenatore mi diceva che unendo carnitina e beta alanina con il vitargo e il resto che ce su sarebbe il top.

Sono boiate?

Voi che consigliate?
    Ciao!Anchio come te mi ritrovo ad avere doms nei giorni successivi specialmente ora ke sto facendo una 4 split bella tosta!
    Da quel poko ke ti posso consigliare e gluttammina forever e Zma pre nanna!
    Il resto non posso darti pareri attendo i piu esperti

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

beta alanina e vitargo con il recupero c'entrano poco, magari la glutammina poteebbe darti una mano, comunque se hai ancora doms quando devi allenare dinuovo u gruppo muscolare io rivedrei l'allenamento.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        beta alanina e vitargo con il recupero c'entrano poco, magari la glutammina poteebbe darti una mano, comunque se hai ancora doms quando devi allenare dinuovo u gruppo muscolare io rivedrei l'allenamento.
        Brosgym quando parla lo fa sempre in maniera precisa e corretta

Innanzitutto rivedere l'allenamento , postalo nella sezione apposita e fatti aiutare nel correggerla eventualmente.
        Integrazione: Glutammina e Bcaa + Zma nel Pre nenna , un bell'aiuto lo danno insieme ad un buon riposo ovviamente

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Brosgym quando parla lo fa sempre in maniera precisa e corretta

Innanzitutto rivedere l'allenamento , postalo nella sezione apposita e fatti aiutare nel correggerla eventualmente.
          Integrazione: Glutammina e Bcaa + Zma nel Pre nenna , un bell'aiuto lo danno insieme ad un buon riposo ovviamente
          anche tu non scherzi
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            anche tu non scherzi
            Grazie mille Alex

Commenta