scusate se rompo ancora io la gluta l'ho sempre presa nel latte con le proteine adesso parlando con un amico mi ha detto che è meglio prenderla con del succo o dell acqua e non insieme alle pro. voi che dite?
integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sam_1 Visualizza Messaggioscusate se rompo ancora io la gluta l'ho sempre presa nel latte con le proteine adesso parlando con un amico mi ha detto che è meglio prenderla con del succo o dell acqua e non insieme alle pro. voi che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sam_1 Visualizza Messaggioquindi ho sempre fatto una cavolata prenderla con le pro. grazie per l aiuto dato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sam_1 Visualizza Messaggioquindi post work con whey piu dextr va bene. mentre la mattina la prendo con del brioschi. grazie ancora vincenzo
Figurati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sam_1 Visualizza Messaggioscusa ma tornando al discorso del nitrx ma la glutammina contenuta nelle whey e nel cibo?
Commenta
-
-
ciao vincenzo ho bisogno di nuovo di alcuni consigli.
fra due sett finisco il nitrix e faro due sett di pausa, poi vorrei fare un pre wo casalingo prendendo spunto da uno suggerito da te in un altra discusione
400 mg caffeina ( per iniziare ne prendo 200mg)
3 Gr. Beta Alanina
6 gr. Aakg
5 Gr. Creatina
1,5 Gr. Citrullina
5 Gr. Glutammina
fino a qua tutto ok, però nei giorni off la creatina e la glutammina so gia come assumerla, ma il resto?se lo assumo e in che quantita?e quando nella giornata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sam_1 Visualizza Messaggio200 mg caffeina pre colazione e 200 mg pomeriggio.
1,5 Gr. Beta Alanina ogni mattina 3 1,5 pomeriggio
3 gr. Aakg pre colazione , 3 Gr. Pomeriggio e 3 Gr. Pre nanna
1,5 Gr. Citrullina giorni OFF NO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sam_1 Visualizza Messaggioperò ho una domanda ora che leggo bene, perche anche la caffeina nei giorno off?
Commenta
-
Commenta