estere degli integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

estere degli integratori

ciao, mi è sorto un dubbio, gli esteri dei vari integratori, dove vanno a finire una volta che si staccano dall' integratore?

lo chiedo perchè ho iniziato oggi a seguire una massiccia integrazione con arginina cloroidrato, non è che c' è la possibilità di inalzare troppo il cloro nel sangue?

ne assumo 20 grammi al giorno
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

l'etil lauroil arginato viene metabolizzato rapidamente tramite idrolisi dell’etil estere e del laoroil amide in prodotti intermedi , arginina etil estere e Nα-lauroil-L-arginina e quindi in etanolo, acido laurico e arginina.
    L'arginina subisce il catabolismo naturale degli aminoacidi e viene scissa in urea e ornitina , l'ornitina può quindi ulteriormente essere metabolizzata in CO2 e urea.
    L'acido laurico è un acido grasso che può entrare nel metabolismo normale degli acidi grassi. L'etanolo può essere convertito dall’alcol deidrogenasi e dall’aldeide deidrogenasi in acetato, che può entrare nelle vie biochimiche normali , quindi caro il mio Bronto per quanto riguarda l’ingestione dagli esseri umani, l’etil lauroil arginato viene scisso in prodotti del normale metabolismo.
    Presumo che non ci hai capito una fava , spremiti e fatti una cultura

Commenta

• brontosaurus
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3258
      • 264
      • 273
      • IO. .SONO UNA MACCHINA..
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      l'etil lauroil arginato viene metabolizzato rapidamente tramite idrolisi dell’etil estere e del laoroil amide in prodotti intermedi , arginina etil estere e Nα-lauroil-L-arginina e quindi in etanolo, acido laurico e arginina.
      L'arginina subisce il catabolismo naturale degli aminoacidi e viene scissa in urea e ornitina , l'ornitina può quindi ulteriormente essere metabolizzata in CO2 e urea.
      L'acido laurico è un acido grasso che può entrare nel metabolismo normale degli acidi grassi. L'etanolo può essere convertito dall’alcol deidrogenasi e dall’aldeide deidrogenasi in acetato, che può entrare nelle vie biochimiche normali , quindi caro il mio Bronto per quanto riguarda l’ingestione dagli esseri umani, l’etil lauroil arginato viene scisso in prodotti del normale metabolismo.
      azz mi devo mettere a studiare....

vabè in fin dei conti questo estere cloroidrato dell' arginina che sto assumendo può farmi male o no? mi preoccupa la parola "cloro"

se fa un po male non fa niente, se fa molto male abasso di poco la dose

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
        azz mi devo mettere a studiare....

vabè in fin dei conti questo estere cloroidrato dell' arginina che sto assumendo può farmi male o no? mi preoccupa la parola "cloro"

se fa un po male non fa niente, se fa molto male abasso di poco la dose
        A dosi eccessive tutto fa male , fossi in te abbasserei la dose

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

il sale da cucina si chiama cloruro di sodio.

Commenta

• kukuzza
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 578
            • 13
            • 8
            • Büsti Gràndi
            • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Spiegazione a dir poco brillante appena posso ti reppo

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            il sale da cucina si chiama cloruro di sodio.
            questa la sapevo pure io

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
              Spiegazione a dir poco brillante appena posso ti reppo

Grazie