Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio BCAA pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Oltre alla B6 ci devono per forza essere degli eccipienti per poter comporre la compressa e per far scorrere le polveri nelle comprimitrici....è inevitabile!

    Anzi c'è di mooolto peggio......
    si lo so, ho visto... il fatto è che di solito si mettono le vitamine "extra". Per esempio se una compressa di bcaa è da 1g conterrà 500mg di leucina, 250mg di valina e 250mg di isoleucina + vitamine, che però non vengono conteggiate nel peso. Comunque è stato chiarito che erano i dati riportati ad essere inesatti, su 400-500 compresse alla fine anche mg di differenza possono essere rilevanti

    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      #17
      ragazzi ma le compresse non sono mai 1 gr netto...se fate caso alle etikette ve ne accorgerete...tipo in un barattolo ci sono 400 caps dovrebbero essere 400 gr se ogni caps e 1 no? invece sarà sempre di piu 420-430 ecc quei gr in piu sono ripartiti nelle varie caps in forma ti vitamine

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
        ragazzi ma le compresse non sono mai 1 gr netto...se fate caso alle etikette ve ne accorgerete...tipo in un barattolo ci sono 400 caps dovrebbero essere 400 gr se ogni caps e 1 no? invece sarà sempre di piu 420-430 ecc quei gr in piu sono ripartiti nelle varie caps in forma ti vitamine
        No perchè non tutte le marche fanno compresse da 1g, alcune fanno compresse da 750mg, altre da 500mg per questo occorre stare attenti al peso reale del prodotto per valutare la convenienza... se dicono che una compressa è da 1g vuol dire che contiene 1g di bcaa, se la compressa è da 500mg ne conterrà 500mg + eventuali vitamine e altri ingredienti.

        Questo ovviamente per le marche serie, tra cui appunto la Pharmapure visto che Vincenzo78 ha confermato che si trattava solo di un errore di digitazione.


        P.S.: questo è almeno quello che ho capito io
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎