salve a tutti. Da circa due settimane sono passato dall'assunzione di creatina tamponata (che sentivo poco o nulla) a quella mono della pharmapure.Avevo anche deciso di aggiungere alla mia integrazione base (gluta,ramificati e alc) l'akg, sempre della pharma. Il problema è che da quando assumo questi ultimi soffro di dissenteria in maniera molto acuta.Vi chiedo: sarebbe meglio smettere la crea? Grazie
lascio creatina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiosalve a tutti. Da circa due settimane sono passato dall'assunzione di creatina tamponata (che sentivo poco o nulla) a quella mono della pharmapure.Avevo anche deciso di aggiungere alla mia integrazione base (gluta,ramificati e alc) l'akg, sempre della pharma. Il problema è che da quando assumo questi ultimi soffro di dissenteria in maniera molto acuta.Vi chiedo: sarebbe meglio smettere la crea? Grazie
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioLa tampono co bi carbonato, ma la "cagaglia" non mi molla. La kre alkalin non la sento proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiosalve a tutti. Da circa due settimane sono passato dall'assunzione di creatina tamponata (che sentivo poco o nulla) a quella mono della pharmapure.Avevo anche deciso di aggiungere alla mia integrazione base (gluta,ramificati e alc) l'akg, sempre della pharma. Il problema è che da quando assumo questi ultimi soffro di dissenteria in maniera molto acuta.Vi chiedo: sarebbe meglio smettere la crea? Grazie
Mi sono trovato meglio con la monoidrata della Labrata che presenta una granulometria piü fine, ma il problema non è scomparso del tutto.
Ora passerö anche io alla Kre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioDue dosi da 3 grammi nei giorni di allenamento, una da tre nei gg. di workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioDeve trattarsi,evidentemente, di un mio problema. Sapreste suggerirmi un sistema di integrazione che non preveda l'utilizzo di creatina ma che possa essere comunque efficace per la forza e volume muscolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioPotrebbe andare creakic di muscletech, ad es.?
Commenta
-
Commenta