Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lascio creatina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lascio creatina?

    salve a tutti. Da circa due settimane sono passato dall'assunzione di creatina tamponata (che sentivo poco o nulla) a quella mono della pharmapure.Avevo anche deciso di aggiungere alla mia integrazione base (gluta,ramificati e alc) l'akg, sempre della pharma. Il problema è che da quando assumo questi ultimi soffro di dissenteria in maniera molto acuta.Vi chiedo: sarebbe meglio smettere la crea? Grazie
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    salve a tutti. Da circa due settimane sono passato dall'assunzione di creatina tamponata (che sentivo poco o nulla) a quella mono della pharmapure.Avevo anche deciso di aggiungere alla mia integrazione base (gluta,ramificati e alc) l'akg, sempre della pharma. Il problema è che da quando assumo questi ultimi soffro di dissenteria in maniera molto acuta.Vi chiedo: sarebbe meglio smettere la crea? Grazie
    La tamponi col Brioschi o con Bicarbonato?

    Commenta


      #3
      io ho risolto il problema usando la kre-alkalyn

      Commenta


        #4
        La tampono co bi carbonato, ma la "cagaglia" non mi molla. La kre alkalin non la sento proprio
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          La tampono co bi carbonato, ma la "cagaglia" non mi molla. La kre alkalin non la sento proprio
          Evidentemente sei delicato e soggetto , tamponando la Crea non dovrebbe succedere o quantomeno dovrebbe ridurre il rischio.

          Commenta


            #6
            In effetti ho letto spesso che la creatina monoidrato può causare problemi intestinali, ma non così pesantemente persistenti come nel mio caso. In base alla vostra esperienza, cosa mi consigliereste di fare?
            sigpic

            Commenta


              #7
              quanta ne prendi ad assunzione?
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Due dosi da 3 grammi nei giorni di allenamento, una da tre nei gg. di workout
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  salve a tutti. Da circa due settimane sono passato dall'assunzione di creatina tamponata (che sentivo poco o nulla) a quella mono della pharmapure.Avevo anche deciso di aggiungere alla mia integrazione base (gluta,ramificati e alc) l'akg, sempre della pharma. Il problema è che da quando assumo questi ultimi soffro di dissenteria in maniera molto acuta.Vi chiedo: sarebbe meglio smettere la crea? Grazie
                  anche io ho riscontrato problemi d'assimilazione, pur adottando diversi tipologie per tamponarla.
                  Mi sono trovato meglio con la monoidrata della Labrata che presenta una granulometria piü fine, ma il problema non è scomparso del tutto.
                  Ora passerö anche io alla Kre

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Due dosi da 3 grammi nei giorni di allenamento, una da tre nei gg. di workout
                    Oltretutto è pure poca , davvero strano

                    Commenta


                      #11
                      infatti..
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        Deve trattarsi,evidentemente, di un mio problema. Sapreste suggerirmi un sistema di integrazione che non preveda l'utilizzo di creatina ma che possa essere comunque efficace per la forza e volume muscolare?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                          Deve trattarsi,evidentemente, di un mio problema. Sapreste suggerirmi un sistema di integrazione che non preveda l'utilizzo di creatina ma che possa essere comunque efficace per la forza e volume muscolare?
                          usa creatine avanzate

                          Commenta


                            #14
                            Potrebbe andare creakic di muscletech, ad es.?
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                              Potrebbe andare creakic di muscletech, ad es.?
                              mai provato..scusa ma della marca non mi fido molto; io resterei sulla classica creatina provando altre formule rispetto alla monoidrata, come CEE o Krea

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎