Ciao ragazzi,attualmente dp il wo prendo le whey iso sensation 93...Dovrei assumerne 25g che stando a qnt riportano le istruzioni equivalgono a 2 misurini,ma pesando un misurino colmo di whey mi riporta già 25g escluso il peso del misuratore.Quanti ne devo assumere??
Iso sensation 93
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio25gr corrispondono a 21gr di proteine
Comunque ottimo acquisto le Iso sensation 93
Commenta
-
-
Compra la bilancia... Non superano i 10 euro e sono comodissime.
Poi tieni presente, nel caso non voglia spendere quei soldi in una bilancia, che se ne prendi 10g in più o in meno non cambia nulla...non stiamo parlando di polvere da sparo!
P.S.: ottime le Isosensation93.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggioho la bilancia elettronica....Quello che mi risulta strano è che sulla confeziona riporta la scritta assumere 2 misurini di polvere (25g) al giorno,qnd invece un misurino pesato è già 25g di polvere!!
Commenta
-
-
buona scelta con le iso sensation intanto per cominciare..
pero'..
sono allibito che uno che compra una proteina cosi' poi adotta scrupolosamente le istruzioni riportate sulla confezione come se fosse una cosa pericolosissima se si sbaglia al grammo?
ma la fa' la tua richiesta proteica giornaliera del tuo piano alimentare quante proteine devi prendere nn quello che c'e' scritto sulla confezione..
cioe' per intenderci se uno ne prende 1 misurino a colazione e 2 post allenamento fa' una cavolata?
io direi proprio di noi..
cmq allora su questo canovaccio si ci dovrebbe prendere l'ALC a 200 mg al giorno e via discorrendo...sigpic
Commenta
-
Commenta