gennaio .. nuova alimentazione .. nuova integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

gennaio .. nuova alimentazione .. nuova integrazione

ciao ragazzi .. da gennaio vorrei seguire questo tipo di alimentazione e integrazipone annessa
    i miei datio sono 1,71 cm

peso 71 kg massa magre 65kg massa grassa 6 kg analisi fatta con bio impedenziometria

pre colazione ( mezz'ora prima) : 3 gr cretina + 1,5 grammi di bicarbonato

colazione : albume di uovo 200gr + 70 gr all abrain + 20 gr miele + 250 lette intero+ 3 mele

spuntino: 50 gr pane di segale + 60 gr bresaola

pranzo : 200 gr riso cpn verdure + 150 gr fonte proteica magra+ 1 cuchciao di olio

mezzora prima del work out: 4 cps di bcaa + 3 gr creatina + 1,5 gr di bicarbonato

during work out: 4 cps di bcaa

post work out : 30 gr proteine + 3 gr di creatina + 1,5 gr di bicarbonato+ banana o gallette di riso

spuntino : tonno al naturale

cena : 80 gr di riso con verdure e fonte proteica magra 150 gr + 1 cucchiaio di olio

nei giorni off l'alimentazione rimane inalterata al di la della cena dove elimino gli 80 gr di riso e la cratina, in tre assunzioni , passa da 9 gr a 6 gr . logicamente elimino i bcaa . A dire il vero dopo lo scaricvo di 6 settimana prenderò anche il nitrix con posologia classica di 9 cps al giorno ..

che ne dite??
    mi date dei consigli su come non avere problemi di dissenteria da creatina??
    considerate che son una pesona con piccoli problemi di colite nervosa ..

grazie e buon natale
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio

mezzora prima del work out: 3 gr creatina + 1,5 gr di bicarbonato

quindici minuti pre eork: 4 Bcaa

post work out : 3 gr di creatina + 1,5 gr di bicarbonato+ banana o gallette di riso

dopo 20/30 minuti: 30 Grmmi whey

L'ho corretta (ovviamente guardo solo l'integrazione ) , per i Bcaa opterei per During e Post , oppure Pre e Post workout , in parole povere nel post li terrei sempre . se aggiungi un multivitaminico la mattina a colazione direi che ci siamo

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

ciao ragazzi .. da gennaio vorrei seguire questo tipo di alimentazione e integrazipone annessa
      i miei datio sono 1,71 cm

peso 71 kg massa magre 65kg massa grassa 6 kg analisi fatta con bio impedenziometria

colazione : albume di uovo 200gr + 70 gr all abrain + 20 gr miele + 250 lette intero+ 3 mele

spuntino: 50 gr pane di segale + 60 gr bresaola

pranzo : 200 gr riso cpn verdure + 150 gr fonte proteica magra+ 1 cuchciao di olio

mezzora prima del work out: 4 cps di bcaa + 3 gr creatina + 1,5 gr di bicarbonato

post work out : 30 gr proteine + 3 gr di creatina + 1,5 gr di bicarbonato+ banana o gallette di riso

spuntino : tonno al naturale

cena : 80 gr di riso con verdure e fonte proteica magra 150 gr + 1 cucchiaio di olio

nei giorni off l'alimentazione rimane inalterata al di la della cena dove elimino gli 80 gr di riso e la cratina, in tre assunzioni , passa da 9 gr a 6 gr . logicamente elimino i bcaa . A dire il vero dopo lo scaricvo di 6 settimana prenderò anche il nitrix con posologia classica di 9 cps al giorno ..

che ne dite??
      mi date dei consigli su come non avere problemi di dissenteria da creatina??
      considerate che son una pesona con piccoli problemi di colite nervosa ..

grazie e buon natale
      per l'alimentazione c'è la sez. adatta qui si parla nello specifico di integrazione.

come integrazione io nel pre inserirei 40' prima del work le whey e una fonte di cho, nel post immediato BCAA e CHO mentre 30' dopo le whey.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• davidedavide
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 476
        • 12
        • 0
        • Send PM

sei sempre il massimo .. l'unico dubbio .. come faccio a non avere problemi intestinali con assunzione di creatina?? c'è qualche tecnica?? diciamoche io non l0po mai presa però ho letto che può portare questo tipo di porblemi .. essendo debole di pancia .. grazie ancora...ah quando frò integrazione anche con il nitrix va bne il classico 3 mattina ( logivcmant insieme all'integrazione di cui sopra) e 6 cps pre work logicment con integrazsione di cui sopra... grazie

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

sei sempre il massimo .. l'unico dubbio .. come faccio a non avere problemi intestinali con assunzione di creatina?? c'è qualche tecnica?? diciamoche io non l0po mai presa però ho letto che può portare questo tipo di porblemi .. essendo debole di pancia .. grazie ancora...ah quando frò integrazione anche con il nitrix va bne il classico 3 mattina ( logivcmant insieme all'integrazione di cui sopra) e 6 cps pre work logicment con integrazsione di cui sopra... grazie
          un consiglio scrivi piano perchè non si capisce na ceppa.

ps
          la creatina la puoi tamponare con il brioschi.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

devi essere soggetto già di base , io in 10 anni mai sentito alcun problema , poi tamponandola vedrai che andrà bene.
            Il nitrix 3 mattino 4 pre workout e 3 pre nanna

Commenta

Working...
            X