ciao ragazzi .. da gennaio vorrei seguire questo tipo di alimentazione e integrazipone annessa
i miei datio sono 1,71 cm
peso 71 kg massa magre 65kg massa grassa 6 kg analisi fatta con bio impedenziometria
pre colazione ( mezz'ora prima) : 3 gr cretina + 1,5 grammi di bicarbonato
colazione : albume di uovo 200gr + 70 gr all abrain + 20 gr miele + 250 lette intero+ 3 mele
spuntino: 50 gr pane di segale + 60 gr bresaola
pranzo : 200 gr riso cpn verdure + 150 gr fonte proteica magra+ 1 cuchciao di olio
mezzora prima del work out: 4 cps di bcaa + 3 gr creatina + 1,5 gr di bicarbonato
during work out: 4 cps di bcaa
post work out : 30 gr proteine + 3 gr di creatina + 1,5 gr di bicarbonato+ banana o gallette di riso
spuntino : tonno al naturale
cena : 80 gr di riso con verdure e fonte proteica magra 150 gr + 1 cucchiaio di olio
nei giorni off l'alimentazione rimane inalterata al di la della cena dove elimino gli 80 gr di riso e la cratina, in tre assunzioni , passa da 9 gr a 6 gr . logicamente elimino i bcaa . A dire il vero dopo lo scaricvo di 6 settimana prenderò anche il nitrix con posologia classica di 9 cps al giorno ..
che ne dite??
mi date dei consigli su come non avere problemi di dissenteria da creatina??
considerate che son una pesona con piccoli problemi di colite nervosa ..
grazie e buon natale
i miei datio sono 1,71 cm
peso 71 kg massa magre 65kg massa grassa 6 kg analisi fatta con bio impedenziometria
pre colazione ( mezz'ora prima) : 3 gr cretina + 1,5 grammi di bicarbonato
colazione : albume di uovo 200gr + 70 gr all abrain + 20 gr miele + 250 lette intero+ 3 mele
spuntino: 50 gr pane di segale + 60 gr bresaola
pranzo : 200 gr riso cpn verdure + 150 gr fonte proteica magra+ 1 cuchciao di olio
mezzora prima del work out: 4 cps di bcaa + 3 gr creatina + 1,5 gr di bicarbonato
during work out: 4 cps di bcaa
post work out : 30 gr proteine + 3 gr di creatina + 1,5 gr di bicarbonato+ banana o gallette di riso
spuntino : tonno al naturale
cena : 80 gr di riso con verdure e fonte proteica magra 150 gr + 1 cucchiaio di olio
nei giorni off l'alimentazione rimane inalterata al di la della cena dove elimino gli 80 gr di riso e la cratina, in tre assunzioni , passa da 9 gr a 6 gr . logicamente elimino i bcaa . A dire il vero dopo lo scaricvo di 6 settimana prenderò anche il nitrix con posologia classica di 9 cps al giorno ..
che ne dite??
mi date dei consigli su come non avere problemi di dissenteria da creatina??
considerate che son una pesona con piccoli problemi di colite nervosa ..
grazie e buon natale
Commenta