ciao ragazzi, ho acquistato una confezione di pro 95 dell'UPGRADE e una confezione sempre dell'upgrade DI SUPER WHEY 100 BLEND......su entrambe le confezioni dove c'è scritto le info nutrizionali, in alto alla tabella ci sono 2 colonne, 1 che riporta i valori per 100 gr, e l'altra dove c'è scritto: per DOSE (30 gr)........non capisco se una dose è 1 palettina di 30 gr, o se per arrivare a 30 gr mi ci volgiono 3 dosi.......... dalla scritta io capisco che una palettina ha 30 gr....
pro 95 e super whey
Collapse
X
-
marca mai sentita , e' italiana ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'INDOMABILE Visualizza Messaggiociao ragazzi, ho acquistato una confezione di pro 95 dell'UPGRADE e una confezione sempre dell'upgrade DI SUPER WHEY 100 BLEND......su entrambe le confezioni dove c'è scritto le info nutrizionali, in alto alla tabella ci sono 2 colonne, 1 che riporta i valori per 100 gr, e l'altra dove c'è scritto: per DOSE (30 gr)........non capisco se una dose è 1 palettina di 30 gr, o se per arrivare a 30 gr mi ci volgiono 3 dosi.......... dalla scritta io capisco che una palettina ha 30 gr....
E' il classico misurino che c'è in tutti gli integratori proteici prodotti in Italia.
1 misurino=10gr circaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiomarca mai sentita , e' italiana ?
Buoni prodotti, materie prime certificate, confezionato in Italia.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioE' il classico misurino che c'è in tutti gli integratori proteici prodotti in Italia.
1 misurino=10gr circa
Non penso proprio siano tutti uguali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Non penso proprio siano tutti uguali.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioNo? Allora correggo l'affermazione e.. molte aziende italiane lo usano, ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOk , avrò provato una quarantina di aziende e ho trovato misurini di tutte le forme e di tutte le grandezze
Sono tutte prodotte dalle solite aziende terziste che utilizzano i soliti barattoli e.. i soliti misurini.
P.S. Devo riconoscere che ultimamente le ns aziende, stanno facendo dei notevoli sforzi per migliorare il packging. BraviTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza MessaggioNegozio storico di Firenze ? Tra i primi in Italia come volumi di vendita ? Boh io ci sono spesso a Firenze.... Mi incuriosisce sta cosa.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cav Visualizza MessaggioAnche io sono di firenze!Sò a quale negozio vi riferite,ci ho comprato qualcosa a volte ma preferisco internet visto i prezzi vantaggiosi.Cmq la palettina è quella "clessica" che corrisponde a 10gr di prodotto.
Come dice il buon Sergio: "comprate dove volete"TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioDi quelle italiane.. ne dubito fortemente
Sono tutte prodotte dalle solite aziende terziste che utilizzano i soliti barattoli e.. i soliti misurini.
P.S. Devo riconoscere che ultimamente le ns aziende, stanno facendo dei notevoli sforzi per migliorare il packging. Bravi
Commenta
-
Commenta