ciao a tutti, è il mio primo post, volevo fare una domanda riguardo le maltodestrine. pre work mezz'ora prendo 4gr BCAA+20gr malto, sto notando che le maltodestrine mi gonfiano il ventre e mi levano forza, mentre nel post work le trovo utilissime e non mi danno fastidi specialmente se le prendo con le whey. chi mi puo aiutare ? grazie
info maltodestrine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolf75 Visualizza Messaggiociao a tutti, è il mio primo post, volevo fare una domanda riguardo le maltodestrine. pre work mezz'ora prendo 4gr BCAA+20gr malto, sto notando che le maltodestrine mi gonfiano il ventre e mi levano forza, mentre nel post work le trovo utilissime e non mi danno fastidi specialmente se le prendo con le whey. chi mi puo aiutare ? grazie
-
-
Originariamente Scritto da Wolf75 Visualizza Messaggiograzie farò cosi, vinc. il mio dubbio non evidenziato a dovere è che potevo avere minor resistenza. grazie a tutti
Commenta
-
-
Aumenta i BCAA e fai un pasto con carbo a basso IG e prtoteine 90 minuti prima.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Potresti portare i bcaa pre ad 8g, le malto vanno beneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf75 Visualizza Messaggiocioè 4 pre e 4 durante ? totale otto gr ? oppure 8 pre e 8 post ?
Commenta
-
-
No dicevo 8 pre 4 postIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta