If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No no i consigli di Vincenzo sono sempre ottimi, era solo un mio parere personale
anzi visto proprio da chi arriva il consiglio ti dirò che al prossimo giro di Nitrix lo proverò pure io nel pre nanna per "testarne" gli effetti
No no i consigli di Vincenzo sono sempre ottimi, era solo un mio parere personale
anzi visto proprio da chi arriva il consiglio ti dirò che al prossimo giro di Nitrix lo proverò pure io nel pre nanna per "testarne" gli effetti
Mezz'ora l'uno dall'altro Nitrix , pre nanna e Zma
Mai provata , per correttezza parlo solo di prodotti provati , però posso dirti che della Natroid uso la Beta Alanina e mi trovo benissimo , quindi sulla serietà della marca vai tranquillo
2) 40 minuti pre workout Nitrix , dopo 10/15 minuti la Kre
questo per il pre-wo, mentre per quanto riguarda pre-colazione, pre-cena, ecc. conviene sempre prenderli distaccati di una mezz'ora l'uno dall'altro o si possono anche prendere insieme???
questo per il pre-wo, mentre per quanto riguarda pre-colazione, pre-cena, ecc. conviene sempre prenderli distaccati di una mezz'ora l'uno dall'altro o si possono anche prendere insieme???
Nitrix e Kre si possono prendere anche insieme , l'ideale sarebbe distaccarli 10 minuti l'uno dall'altro in maniera che si scindono separatamente.
ok grazie mille come sempre puntuale .....
1)consigli quando e quante compresse prendere?
2)devo abbinarlo a qualcos'altro?
3)serve x forza un'attività cardio dietro o posso prenderlo anke facendo semplice allenamento!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta