Ciao a tutti sono nuopvo qui,volevo prima di tutto ringraziare ki rispondera...allora io seguo un programma progetto nutrizione,e prendo le pro 90,nitric pump(ossido nitrico),whey amino(18 tipi di aminoacidi)creatina monoidrato e il multivitaminico!volevo consigli su come usare al meglio questi prodotti!e se avete consigli su altre marche magari migliori!io x ora prendo il multivitaminiko la mattina e le proteine cm spuntino a meta mattina e merenda,cm,preW nitric pump,gli aminoacidi e la creatina e come postW di nuovo gli aminoacidi!attendo risposte grazie!!!!
uso diversi integratori...consigli!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simu_Dj Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuopvo qui,volevo prima di tutto ringraziare ki rispondera...allora io seguo un programma progetto nutrizione,e prendo le pro 90,nitric pump(ossido nitrico),whey amino(18 tipi di aminoacidi)creatina monoidrato e il multivitaminico!volevo consigli su come usare al meglio questi prodotti!e se avete consigli su altre marche magari migliori!io x ora prendo il multivitaminiko la mattina e le proteine cm spuntino a meta mattina e merenda,cm,preW nitric pump,gli aminoacidi e la creatina e come postW di nuovo gli aminoacidi!attendo risposte grazie!!!!
Prova a farti un giro su GUIDE MANUALI , la trovi in alto , all'interno trovi tutte le posologie da adottare per questi integratori
-
-
Originariamente Scritto da simu_Dj Visualizza Messaggionono tranquillo!!!!yu ke marke mi consiglieresti cmq??a me tipo il nitric nn mi dispiace...ma la creatina mi dikono ke e 1000 volte migliore quella della pharmapure...
Bcaa: Pharmapure , Eas , Isatori.
Arginina: Nox3 Universal
Proteine: Pharmapure , Eas , On ecc.....
Multivitaminico: Isatori
Commenta
-
-
posso mettere la mia dieta qui?allora...
Colazione:latte e fiocchi di cereali integreli+multivitaminico
Meta mattino:20 gr di proteine pro90 e un frutto
Pranzoasta integrale 100gr e 200gr carne rossa o bianka e formaggio magro 50gr e un frutto e caffe
Merenda:20gr proteine e un frutto
preWO:5gr aminoacidi whey amino+3gr creatina monoidrato+3capsule di nitrc pump
PostWO:5gr aminoacidi whey amino+2gr creatina monoidrato
cena:200gr carne o un po piu...verdura e un frutto piu caffe
AIUTATEMI=)
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da simu_Dj Visualizza Messaggioposso mettere la mia dieta qui?allora...
Colazione:latte e fiocchi di cereali integreli+multivitaminico
Meta mattino:20 gr di proteine pro90 e un frutto
Pranzoasta integrale 100gr e 200gr carne rossa o bianka e formaggio magro 50gr e un frutto e caffe
Merenda:20gr proteine e un frutto
preWO:5gr aminoacidi whey amino+3gr creatina monoidrato+3capsule di nitrc pump
PostWO:5gr aminoacidi whey amino+2gr creatina monoidrato
cena:200gr carne o un po piu...verdura e un frutto piu caffe
AIUTATEMI=)
Qua limitiamoci all'integrazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simu_Dj Visualizza MessaggioPre colazione: 3 Gr. di creatina + Brioschi o Bicarbonato )
Colazione:multivitaminico
Meta mattino:20 gr di proteine pro90 ( + 15 grami di frutta secca , ad esempio mandorle , Noci ecc.... )
Merenda:20gr proteine ( Come metà mattina )
preWO:5gr aminoacidi whey amino+3gr creatina monoidrato ( con Brioschi o bicarbonato )+3capsule di nitrc pump
PostWO:5gr aminoacidi whey amino+3gr creatina monoidrato ( con Brioschi o bicarbonato ) + fonte di Carbo ad alto IG + Whey
Commenta
-
Commenta