Annuncio

Collapse
No announcement yet.

universal gain fast 3100

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    universal gain fast 3100

    salve il mio istruttore mi ha consigliato di prendere, per aumentare la massa muscolare, un prodotto, il gain fast 3100 della universal. sapete darmi qualche commento o consiglio a riguardo?
    Io pensavo di prenderlo solo subito dopo gli allenamenti e nel caso per sostituire i pasti se sono fuori, dato che capita di restare in università il pomeriggio
    in pratica non ho intenzione di farne un uso eccessivo

    #2
    e' un gainer , ok come spuntino e volendo anche post WO, sempre in base alla dieta
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      se potete aiutarmi mi servirebbe anche la quantità in grammi da assumere, dato che l inglese sulla scatola è poco comprensibile

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da AntonioFisk Visualizza Messaggio
        se potete aiutarmi mi servirebbe anche la quantità in grammi da assumere, dato che l inglese sulla scatola è poco comprensibile
        In base alla tua dieta , è cibo

        Commenta


          #5
          Mai provato e sulla carta non mi piace proprio. L'etichetta USA consiglia 5 misurini ma prendine pure uno in meno a meno che vuoi spararti le oltre 860kcal. Poi ovviamente come ti hanno già detto tutto dipende dalla tua dieta.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
            Mai provato e sulla carta non mi piace proprio. L'etichetta USA consiglia 5 misurini ma prendine pure uno in meno a meno che vuoi spararti le oltre 860kcal. Poi ovviamente come ti hanno già detto tutto dipende dalla tua dieta.
            infatti, cmq i valori nutrizionali sono per dosi di 5 misurini, ma dice che equivalgono a 300grammi! cosa impossibile dato che un misurino sono 30 grammi.
            quindi vorrei sapere ad esempio le 800 calorie e i 37 grammi di proteine che indica la confezione in quanti grammi di prodotto stanno?

            Commenta


              #7
              Etichetta originale:


              Dice 5 scoops (misurini) pari a 229g a meno che ti abbiano aperto il barattolo e rimpiazzato il misurino. Sicuro sia 30g? Prova con una bilancia

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                Etichetta originale:


                Dice 5 scoops (misurini) pari a 229g a meno che ti abbiano aperto il barattolo e rimpiazzato il misurino. Sicuro sia 30g? Prova con una bilancia
                già provato, sono 30 grammi a misurino... quindi con un misurino quanti grammi di proteine stanno? e calorie?

                Commenta


                  #9
                  Non siamo sul forum di matematica! 4,8 se non erro. Occhio a tutti quegli zuccheri contenuti nel prodotto

                  Commenta


                    #10
                    così poche proteine? due misurini sciolti in 300ml di latte vanno bene dopo l allenamento? dovremmo essere sui 20 grammi di proteine in tutto

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎