secondo voi fuziona veramente per attirare l'acqua dal sottopelle ai muscoli???ne ho sentito parlare bene..vorrei provarlo..
glicerolo
Collapse
X
-
Massì provalo tanto non costa un esagerazione. XXXXXXLast edited by PrinceRiky; 15-12-2009, 14:08:05.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Il liquido mi dava nausea, sto usando il monostereato, specie se supportato da allenamenti mirati GRANDE PUMP!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl liquido mi dava nausea, sto usando il monostereato, specie se supportato da allenamenti mirati GRANDE PUMP!!!
Commenta
-
-
Vinc in cosa in particolare?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVinc in cosa in particolare?
Sei gentilissimo e disponibile come sempre , grazie in anticipo
Commenta
-
-
Beh nn so se hai presente la struttura chimica del glicerolo, comunque è lo scheletro dei tri-gliceridi ovvero, al glcerolo sono attaccate tre molecole di acidi grassi, nel caso del monostereato è una sola.
Risultato, il sapore nn è dolciastro tipo il glicerolo normale (vantaggio), però nn è assolutamente solubile in acqua (svantaggio, sembra di bere polvere....), e a me personalmente non da il senso di nausea che ho con il glicerolo tal quale.
Gli effetti sono simili, anche perchè una volta assorbito si rompe il legame glicerolo acido stearico.
Come ho detto buon feedback se associato ad allenamenti con pump, io lo sto usando con l'fst-7, la combinazione è devastantemente piacevole!!!
Se nn ti ho chiarito chiedi pure....
Dimenticavo bevendo molta acquaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBeh nn so se hai presente la struttura chimica del glicerolo, comunque è lo scheletro dei tri-gliceridi ovvero, al glcerolo sono attaccate tre molecole di acidi grassi, nel caso del monostereato è una sola.
Risultato, il sapore nn è dolciastro tipo il glicerolo normale (vantaggio), però nn è assolutamente solubile in acqua (svantaggio, sembra di bere polvere....), e a me personalmente non da il senso di nausea che ho con il glicerolo tal quale.
Gli effetti sono simili, anche perchè una volta assorbito si rompe il legame glicerolo acido stearico.
Come ho detto buon feedback se associato ad allenamenti con pump, io lo sto usando con l'fst-7, la combinazione è devastantemente piacevole!!!
Se nn ti ho chiarito chiedi pure....
Dimenticavo bevendo molta acqua
Grazie ancora bros
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopreallenamento è meglio il monostearato, ma io sono per le assunzioni costanti, l'ho detto tante volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioprova a fare una ricerca in integrazione sui miei post a voce "glicerolo" : ti uscirà una catena harmony, da quanta roba (giusta o meno) ho scritto
Lo farò sicuramente , grazie mille Riky
Commenta
-
Commenta