E' di qualche utilità, magari se preso prima dell'allenamento?
Fruttosio
Collapse
X
-
Anche se so che probabilmente non sarò molto avvallato io dico di si.
E' pur sempre una fonte di enrgia pronta aggiuntiva e subito disponibile, che come sappiamo però ha un effetto praticamente irrilevante sugli sbalzi dell'insulina.
Come al solito...non aspettiamoci di prendere il fruttosio e mettere il doppio dei pesi sulla panca...
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
Anche se so che probabilmente non sarò molto avvallato io dico di si.
E' pur sempre una fonte di enrgia pronta aggiuntiva e subito disponibile, che come sappiamo però ha un effetto praticamente irrilevante sugli sbalzi dell'insulina.
Come al solito...non aspettiamoci di prendere il fruttosio e mettere il doppio dei pesi sulla panca...
Ti sbagli Potino !IO sono pienamente d'accordo con te !!!
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ecco uno di quelli che non avallano....
Anche se spesso prima dell'allenamento c'è chi fa di molto peggio...Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Io credo che anche 20-15 minuti prima vada bene perchè comunque il fruttosio andrà a fungere da risparmiatore nel senso che durante l'allenamento verrà utilizzato come energia risparmiando le riserve energetiche muscolari.
Questo è quanto ho letto in alcune riviste del settore eanche se non è condiviso da alcuni dottori sportivi tipo Di Pascquale ecc. che sconsigliano i carbo semplici prima dell'allenamento.
Santana
Commenta
-
Commenta