nel negozio di sport dove vado vendono le proteine dell'enervit,qualcuno le ha provate?si sciolgono bene?perchè ho provato quelle che vendono al dechatlon ma erano immangiabii,non vorrei fare la stessa fine
pareri su proteine in polvere
Collapse
X
-
il problema di prenderle online è che è difficile che io sia in casa,ma arrivano realmente dopo 24 ore?non è che dopo devo stare 3 giorni chiuso in casa ad aspettarle?che marca mi consigliate?io pensavo alle 100% whey della optimum,ho visto che il barattolo da 2,3kg viene solo 51 euro,mi sembra un prezzo ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo90 Visualizza Messaggioil problema di prenderle online è che è difficile che io sia in casa,ma arrivano realmente dopo 24 ore?non è che dopo devo stare 3 giorni chiuso in casa ad aspettarle?che marca mi consigliate?io pensavo alle 100% whey della optimum,ho visto che il barattolo da 2,3kg viene solo 51 euro,mi sembra un prezzo ottimo
Pharmapure , Optimum , Eas ecc......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo90 Visualizza Messaggioperfetto,allora dato che giovedì e venerdi sono a casa mercoledì sera le ordino così sono sicuro che entro venerdì mi arrivano,ma a solubilità c'è una miliore o sono tutte uguali e che gusto mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo90 Visualizza Messaggioperfetto,allora dato che giovedì e venerdi sono a casa mercoledì sera le ordino così sono sicuro che entro venerdì mi arrivano,ma a solubilità c'è una miliore o sono tutte uguali e che gusto mi consigliate?
Pharmapure, eas, ON...sono tra le migliori e più usate!Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocm già detto:
Pharmapure, eas, ON...sono tra le migliori e più usate!
Commenta
-
Commenta